Aela

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    Fantarsyano
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    Location
    Toscana

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    Anonymous
    Aela

    Id


    Sesso: Femmina

    Orientamento Sessuale: Bisessuale

    Età: 3025

    Luogo di Nascita: Ayglaa, Fantarsya

    Luogo di Residenza: Ayglaa, Fantarsya

    Professione: Musicista

    Slots Classi e Specializzazioni:
    3 classi [1 libere]
    6 specializzazioni [2 libere]

    Eventuali Classi e Specializzazioni:
    • Negromanti > Stregone
    • Notorietà > Musico

    Nome razza: Vampira (ex Fata)


    Altezza: 170 cm

    Peso: 60 kg

    Aspetto Generale del pg: La vampira presenta un corpo slanciato con una muscolatura minima quasi inesistente, con forme nella media e dei lineamenti delicati. La pelle risulta pallida bianca cadaverica, facendo risaltare i castani capelli che giungono fino alle spalle. Gli occhi sono di un rosso vivo. Possiede un naso diritto, delle orecchie a punta e delle labbra carnose rosee, le quali vengono esaltate data la cadaverica pelle. Tra i classici denti da fata, si possono notare i due lunghi canini affilati. Dalle spalle, spuntano le due grandi rosse ali da farfalla.


    Carattere del pg: La vampira tende ad aver un carattere tranquillo, amichevole e scherzosa con le persone che non conosce...o per lo meno finché non si trova da sola con loro! Ama "giocare" con la vittima: la caccia difficile gli mette maggior appetito e quindi adora quando le prede gli implorano pietà. Se non è troppo affamata e la preda si dimostra alla sua altezza, può decidere di lasciare libero il mortale. Si sente superiori a tutti gli esseri viventi, ma allo stesso tempo pensa che delle sane relazioni con le persone giuste le possano giovare positivamente. Per cui difficilmente recluterà "preda" una persona forte o di valore. Di base infatti è un individuo che pensa soltanto a se ed alle persone a lei care.
    Per quanto riguarda la sfera romantica...difficilmente deciderà di aver un compagno o una compagna, ma preferirà aver rapporti saltuario, soprattutto dato che per lei significa nutrimento.
    Per quanto abbia bisogno di sangue o di forza psichica per vivere, ama mangiare anche alcune parti della propria vittima, come il cuore, il cervello oppure l'intestino. Tutti gli arredamenti della sua dimora, sono formati da scheletri della sue vittime e risultano particolarmente belle ma macabre allo stesso tempo.

    Segni Particolari del pg: -

    Preferenze del pg: Ama: se stessa e la natura.
    Odia: il rosa e chi non rispetta la natura; gli umani.
    Ama le piante, gli animali e tutto ciò che deriva dalla natura. Non riesce a sopportare tutti quelli che la disprezzano, ma al contrario tenterà di trattenere la sua fame se l'individuo si mostra un'amante della natura. Il suo animale preferito è il cane e lo scoiattolo.
    Adora il rosso, infatti è sempre vestita per lo meno con un indumento o un'accessorio che abbia quel colore. Altri colori che le piacciono sono il viola ed il nero. Detesta invece qualsiasi altro colore caldo che non sia il rosso, in maniera particolare il rosa.
    Ama l'arte di qualsiasi natura, in maniera particolare la musica, non a caso ha deciso di imparare a suonare uno strumento musicale.
    Nel suo tempo libero si allena con i suoi incantesimi ed a volte utilizza alcune cavie umane: ama vederle soffrire, veder il terrore nei loro occhi. Prima di uscire si guarda per diversi minuti allo specchio, non per decidere cosa mettersi, ma per ammirare la sua bellezza.
    Str

    Sangue del pg: Viola

    Capacità date dal sangue: Potenziamento della potenza con capacità di metamorfosi parziale

    Affinità Elementare base: Ombra

    Vantaggi dell'affinità: Fusione elementare e Vista notturna

    Capacità date dalla Categoria:
    NEGROMANTI
    Aura potente
    Lettura dell'aura
    Percezione dell'energia multiversale
    Capacità di valutare la potenza negromantica altrui
    Affinità negromantica aggiuntiva
    NOTORIETA
    Spirito d'Osservazione

    Capacità date dalla Classe:
    STREGONE
    Talento negromantico (stregonico)
    MUSICO
    Udito massimo
    Canto
    Musicista

    Capacità date dalla Classe razziale:
    Manualità
    Plurilinguismo

    Capacità razziali:
    VAMPIRO
    Saliva rigenerante
    Suzione forza vitale
    Zenit della trasformazione
    Zanne velenifere
    FATA
    Volo
    Invisibilità
    Talento negromantico (stregonico)
    Creazione illusioni



    Debolezze razziali: Pur non essendo mortale, la luce può infastidirli, procurare loro dolore e danneggiare la loro vista; la sensibilità alla luce è tanto superiore quanto più è antico il vampiro. Sono fortemente allergici all'aglio: la minima assunzione può condurre a uno shock anafilattico e alla morte. Possono essere uccisi anche attraverso il morso di un Licantropo, altrimenti tagliandogli la testa o dando loro fuoco. Si offendono facilmente se qualcuno insulta i Primus, gli Avi o pronuncia nomi di personaggi blasfemi in loro presenza o associati alla loro persona.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Immunità al calore (annullata)
    Protezione visiva (annullata)
    Immunità ai veleni (non ha effetto con l'aglio e il morso dei Licantropi)

    Debolezze elementari: Le persone affini all’Ombra sono molto sensibili alla luce, che li indebolisce se esposti per troppo tempo, inoltre i loro occhi sono molto sensibili, quindi rischiano di essere accecati.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Protezione visiva (annullata)
    Resistenza fisica massima (annullata quando il personaggio viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)
    Resistenza fisica aumentata (annullata quando il personaggio viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)
    Unbreakable resilience (annullata quando il personaggio viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)

    Debolezze individuali: Odia esser contradetta e chiunque tratti male ciò che si trova in natura: questo può portarla a scatti d'ira.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Controllo emotivo (sull'emozione dell'ira/rabbia, quando viene contraddetta o assiste al maltrattamento di animali e piante o ad abusi ambientali)


    Conoscenze base:
    LUOGO DI NASCITA
    Phantasyon
    Colonie Fantarsyane
    Fantarsyano
    Ayglaa
    Tecnologia arcaica
    Negromanzia generale
    Negromanzia specialistica
    Aquisiano
    LUOGO DI RESIDENZA
    -
    PROFESSIONE
    +1 a scelta tra le conoscenze musicali
    +1 a scelta tra le conoscenze musicali
    +1 a scelta tra le conoscenze musicali
    RAZZA
    Umanoidi
    Vampiri
    Cultura della razza Vampiri
    +1 conoscenza a scelta tra quelle delle militari
    +1 conoscenza a scelta tra quelle artistiche, musicali o treatrali
    +1 conoscenza a scelta tra quelle scientifiche
    Fatati
    Fate
    Cultura della razza Fate
    Faeridia
    STREGONE
    Teologia
    Negromanzia generale
    Negromanzia specialistica
    Stregoneria
    EVOCATORE
    Evocazioni
    INCANTATORE
    Incanti
    Manipolazioni
    Filtri negromantici
    Erboristeria
    MANIPOLATORE
    Manipolazioni
    MUSICISTA
    Arpe, lire e cetre

    Conoscenze individuali: -


    Slot capacità:
    10 slots capacità [6 libere]
    1 slots tecniche elementari [1 libere]

    Tecniche elementari (max 4):
    Assorbimento elementare

    Abilità Fisiche del pg:
    Glitch
    Malia

    Poteri Mentali del pg:
    Compulsione

    Poteri Spirituali del pg: -



    Eventuale Affinità Elementare negromantica: Luce

    Slot incantesimi: 10 slots incantesimi [1 libere]

    Elenco degli incantesimi:
    OMBRA
    Esalazione
    LUCE
    Barriera negromantica
    Creatura elementare: ###
    Famiglio elementare: ###
    Fantoccio elementare
    Telecinesi
    NEUTRA
    Animazione materia inerte
    Breaking spell
    Golem
    Ppl

    Parenti e Conoscenze Viventi:
    Morgan: il "padre" umano-vampiro. Dimostra trent'anni, ma ne ha molti di più. Sangue Rosso. Non ha ancora mostrato il suo potenziale. È un pozzo di scienza. Possiede un carattere tranquillo ed ha molto rispetto delle prede. Ha dei capelli rossicci lisci e lunghi, che giungono fino a metà schiena ed un pizzetto dello stesso colore dei capelli.
    Jack: "fratellino" umano-vampiro. Dimostra dieci anni, ma ne ha circa duemila. Sangue Rosso. È esperto in furtività. Spesso si caccia nei guai, ma fortunatamente riesce sempre a cavarsela. Capelli ricci e biondi, con occhi azzurri.
    Ariel: "sorella" umana-vampira. Dimostra trent'anni, ma ne ha quaranta. Sangue Rosso. Non riesce proprio a controllarsi quando si tratta di sangue, data la poca esperienza. È un'artista tutto tondo e sa qualsiasi cosa sulla geografia e sulla storia locale. Ama andare alle feste del paese. Possiede un occhio verde ed un occhi azzurro. I capelli sono di un biondo chiarissimo, quasi bianco.

    Parenti e Conoscenze Defunti: -

    Animali:
    Hunter: gatto sovrappeso completamente nero con due occhi azzurri, trovato per strada in un giorno di caccia, come tanti altri. È molto pigro ed è già tanto se esce di casa.

    Inv

    Oggetti del pg:
    Bacchetta rossa: la usava anche nella sua vita precedente, prima di esser vampirizzata. Adesso la tiene ancora con sé come catalizzatore.
    Arpa.
    Èriphos (premio regali natale 2020): anello in acciaio dalla forma di teschio d'ariete. Per chi possiede capacità come "percezione dell'energia multiversale" o "lettura dell'aura", l'anello emana un lieve alone luminoso piuttosto sinistro, di colore viola-bluastro. Le role di ottenimento, studio e utilizzo di questo oggetto necessitano dell'intervento del fato.

    Vestiario del pg:
    Veste sempre con un lungo e semplice vestito rosso, con una larga scollatura, abbinata ad un nero mantello formato da un cappuccio, fermato davanti da una spilla. Non ama gli accessori.

    Armi del pg: -

    Immobili del pg:
    Una stanza nel castello dove vive, abbinata interamente da ossa.
    Serra e biblioteca condivisa con la famiglia.
    La "dispensa" sotterraneo del castello dove sono contenute alcune vittime che vengono sfamate con i resti dei suoi simili, non si sa mai, a volta non si riesca a cacciare...
    Story

    Fin da giovane ha sempre vissuto ad Ayglaa nella terra di Fantarsya. Come ogni sua sorella nella sua piccola comunità di fate, si è impegnata nell'uso della stregoneria, preferendo l'evocazione e nella manipolazione. La comunità era composta da tutti i tipi di fate, ognuno con il suo carattere, ma tutte quante si volevano bene tra di loro come delle vere e proprie sorelle. A quel tempo la fata era una tipa tranquilla ed amava la compagnia. Ciò che distingueva la sua comunità di fate dalle altre era l'amore verso i boschi ed agli animali. La vita scorreva tranquilla ed in armonia, finché un giorno il suo popolo non venne attaccato da un gruppo di umani: molte delle fate morirono, alcune di esse stuprate e gettate come rifiuto. Lei con alcune sue sorelle riuscirono a salvarsi ed a ricominciare una vita, ma giurarono vendetta. Passarono diversi giorni, dove ognuno di loro cercò di imparare ad utilizzare il suo potere alla perfezione e quando si sentirono pronte, decisero di attaccare quel gruppo di uomini che sembrava aver deciso di formare una specie di civiltà. Videro che stavano abbattendo tutti gli alberi nella zona: oramai di quelle che erano le loro case, non vi era più ombra. Furibonde per ciò che era successo, le fate attaccarono. Ma per quanto fossero più forti non riuscirono a sovrastare gli uomini. A causa dello scontro svenne e si risvegliò di notte, insieme a tutti i corpi delle sorelle senza vita. Scoppiò in lacrime, capendo di esser rimasta sola e fuggi da quel posto il più veloce possibile. Da quel momento iniziò a detestare la razza umana.
    Per diversi anni visse da sola, in compagnia dei soli animali ed iniziò ad accudirli, come se fosse la fata protettrice della natura, senza dimenticare cosa era successo quelle notti di molte lune indietro.
    Una notte vide una figura di piccole dimensioni come quelle di un bambino, portata via da due uomini. Quello che sembrava un bambino aveva la pelle bianca come la neve ed era pieno di ferite. La rabbia che si era assopita in tutti quegli anni, scoppio tutta insieme e con una serie di incantesimi ebbe la meglio nei confronti di quegli uomini, cogliendoli all'improvviso. Portò al riparo quel bambino, lo sentì così gelido che gli pareva giusto metterlo al riparo per il resto della notte. Mai poteva immaginare che quello fosse un vampiro, non conoscendo la razza. Infatti al suo risveglio, tentò subito di assalirla. Ma l'attacco fu schivato dalla fata e non appena quella le rivelò che lo aveva salvato, il bambino la ringraziò e le pregò di riportarla al castello dove viveva. Gli raccontò che aveva sterminato l'intero villaggio di uomini per puro divertimento, ma che alcuni di loro erano riusciti a salvarsi e con grande probabilità erano quei due che la fata aveva ucciso. In un certo senso la fata gioì: si erano meritati quella fine.
    Giunti al castello, entrò prima di tutti il bambino e dopo circa due minuto uscì un uomo sulla trentina. Quell'uomo gli raccontò che davanti a lei aveva un potente vampiro e che era disposto come segno di gratitudine per aver aiutato uno dei suoi figli, di trasformarla la stessa notte in un vampiro. In caso contrario, l'avrebbe lasciata libera, ma se un giorno si fossero incontrati, lui non avrebbe esitato a nutrirsi di lei. Gli spiegò che doveva sottostare ad un rituale e che alla fine sarebbe rinata come un vampiro e tutto ciò che le comportava. L'idea di divenire più forte e che avrebbe avuto una nuova famiglia, gli bastò per convincersi. Fu così che la fata divenne una vampira.
    La nuova vita era completamente differente da quella vecchia, anche se non sentì differenza data che i suoi ricordi erano stati cancellati. Anche se un po' monotona era piena di divertimenti: la caccia all'uomo era molto divertente e quasi non ne poteva far a meno! Al contrario, non riusciva a trattenersi quando si trattava di istaurare delle vere e proprie relazione sociale, a tal punto che decisero di farla uscire soltanto per mangiare. Amava ingannare giovani uomini o giovane donne per nutrirsi della loro energia spirituale tramite l'atto sessuale. Per facilitare il tutto, decise di ampliare la sua Stregoneria d'incantamento.
    Gli fu concessa una enorme stanza del catello, dove poteva fare quello che voleva, oltre all'accesso in tutte le stanze comuni. Le uniche stanza dove aveva il divieto di recarsi erano le stanze personali degli altri quattro componenti della villa. Al castello c'era di tutto. In particolare passava molto tempo in un enorme biblioteca a leggere diversi libri. Si appassionò subito all'uso ed alla creazione di veleni. Grazie all'aiuto di uno dei fratelli, imparò le tecniche dei più famosi ladri e delle più famose spie, per intrufolarsi negli edifici e colpire senza che gli altri se ne accorgessero. Scoprì inoltre di possedere alcune abilità nella musica, più precisamente nel l'uso dell'arpa e nell'ultimo periodo è stata assunta in una locanda.

    tab e grafica by The Sadistic One



    Edited by Sorte (Master) - 6/8/2021, 21:26
     
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    Valori personaggio:ultimo aggiornamento: 18/12/2020
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    1. Wir sind Herrenvolk!
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    Descrizione titolo: -

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    Edited by Sorte (Master) - 28/1/2021, 11:57
     
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    Edited by Sorte (Master) - 9/2/2021, 11:59
     
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