Fantarsya GdN/R

Posts written by Zaber

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    Benvenuto
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    Dopo una serie di attente e scrupolose analisi strategiche e di capacità... sì, chi voglio prendere in giro, ho fatto scegliere ad Accord...
    Partecipo con Whitney Inverse
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    Il Regno dell’Acqua offre molti luoghi di straordinaria bellezza, che lasciano invidiabili ricordi e sensazioni a chi ha la fortuna di poterli ammirare.
    Ma anche luoghi come questi possono nascondere aspetti inquietanti, quando scende la notte.
    Ed è proprio da ciò che inizia la nostra storia, dal ritrovarsi soli, con l’unica compagnia della luce notturna e circondati dalle tenebre della notte.
    Perché, infondo, chi può sapere cosa si nasconde nel buio…

    Per quanto una palude non possa rappresentare una grande attrattiva, basta saper cogliere il momento giusto per ammirare la sua bellezza.
    E quel momento era proprio il tramonto, la cui luce dava alle Paludi di Ehilek un atmosfera quasi incantata.
    C’era voluto un po’ per giungere fin lì, ma ne era valsa la pena per Cheshire.
    Certo, era stata messa in guardia circa i pericoli della palude, ma dinnanzi a quella vista sembravano avvertimenti di poco conto.
    E poi, lei era addestrata, niente l’avrebbe colta di sorpresa, penso Cheshire, con una punta di arroganza.
    Non si era accorta che, mentre era intenta a osservare quello spettacolo di luce soffusa tra gli alberi, qualcos’altro stava osservando lei, ogni suo più piccolo movimento, ogni dettaglio del suo aspetto.
    Con particolare interesse per il suo parasole.
    Incantata dalla meraviglia della natura, Cheshire non si accorse che gli astri stavano lasciando il posto alla notte.
    Resasi conto di ciò, s’incamminò lungo la strada percorsa, ma arrivata dove ricordava l’uscita del sentiero, vi trovò invece un fitto cespuglio di rovi.
    Doveva aver sbagliato strada, forse aveva preso una deviazione senza accorgersene, pensò Cheshire, tornando sui suoi passi, nel tentativo di ritrovare la strada per uscire dalla palude.
    Tuttavia, dopo pochi passi, ecco che la memoria le giocò un altro scherzo, poiché un cespuglio ancora più fitto si era come materializzato lungo il sentiero.
    Possibile che avesse di nuovo sbagliato strada?
    No, questa volta era sicura di non aver fatto deviazioni.
    Eppure il sentiero s’interrompeva bruscamente davanti a lei.
    Cheshire si guardò intorno, cercando un punto famigliare, ma la notte scendeva in fretta, rendendo la vegetazione più confusa e spettrale ogni minuto di più.
    Inoltre, una sensazione d’inquietudine le corse lungo la schiena.
    Si sentiva osservata, ma non c’era nessuno nei dintorni.
    No, doveva uscire da quella palude, subito!
    Tornò nuovamente indietro lungo il sentiero, ma intorno a lei le fronde degli alberi cominciarono a scuotersi.
    Sarà il vento, pensò Cheshire, più per far passare quella sensazione d’ansia.
    Eppure non poteva essere il vento, altrimenti anche i suoi capelli avrebbero dovuto essere mossi.
    Cheshire si fermò, guardandosi attorno con agitazione crescente.
    Le parve di udire qualcosa… un suono, ma non riusciva a capire di cosa si trattasse o da dove provenisse.
    Man mano che intorno a lei scendeva il mando oscuro della notte, quel suono si fece sempre più nitido.
    Sembrava come uno squittio. Anzi no… sembrava… una risata lontana.
    No, ora era un po’ più forte.
    Sembrava la risata di una bambina, ma da dove veniva?
    Cheshire volse lo sguardo attorno a sé, le fronde si agitavano sempre di più, come se fossero preda di una tempesta.
    E quella risata…
    Ora era diventata più forte, sembrava provenire da ogni direzione.
    Cheshire alla fine fu costretta a coprirsi le orecchie, quella risata rimbombava così forte da essere spaventosa.
    D’un tratto, come tutto era iniziato, cessò di colpo: gli alberi si placarono e la risata non risuonava più.
    Tuttavia ormai era notte e intorno a lei c’era solo buio.
    Cheshire non voleva restare in quella palude un secondo di più, riprese a camminare lungo la strada.
    Aumentò la velocità, fin quasi a correre, come se fosse braccata da una belva feroce.
    E quel senso di inquietudine, quella sensazione di essere osservata…
    Non erano passate anzi, erano più opprimenti di prima!
    D’improvviso Cheshire si bloccò di colpo: qualcosa si stava muovendo tra la vegetazione.
    Cosa… cosa c’era tra gli alberi?
    Cheshire teneva lo sguardo fisso nel punto in cui aveva notato il movimento.
    Cosa poteva essere?
    Che qualcuno avesse scoperto che lei era una spia di Uscurio e che adesso le stava tendendo un imboscata per ucciderla?
    Eppure era stata attenta, non era lì in missione, nessuno avrebbe potuto scoprirla.
    O aveva commesso un errore senza accorgersene?
    Cheshire stava per andare in paranoia, doveva assolutamente calmarsi.
    Dopo qualche minuto non accadde nulla.
    Per sicurezza, Cheshire rimase ferma ancora qualche istante.
    Resasi conto che non accadeva nulla, tirò un sospiro di sollievo.
    Forse un animale della palude doveva essersi mosso tra i cespugli e la sua immaginazione aveva fatto il resto.
    Stava già per riprendere il cammino quando un nuovo movimento la bloccò sul posto.
    Non se l’era immaginato, c’era davvero qualcosa tra la vegetazione!
    Si voltò nuovamente e aguzzò la vista.
    C’era qualcosa che si muoveva… anzi, sembrava strisciasse…
    Cheshire riuscì a delineare una sagoma.
    Una lunga sagoma.
    Una enorme sagoma!
    Lentamente, dalla boscaglia, emerse un enorme serpente, nero e evanescente come la notte.
    Alzando lo sguardo, vide gli occhi del serpente, due occhi luminescenti, come sinistre fiaccole spettrali.
    Era enorme, troppo grande per essere affrontato.
    Cheshire non riusciva nemmeno a scorgerlo con nitidezza, sembrava come se fosse fatto delle ombre della notte.
    Doveva scappare!
    Si guardò intorno, ma sembrava che la palude si fosse chiusa attorno a lei, come una gabbia nera e soffocante.
    No, non poteva essere in trappola, fino a poco fa c’era un sentiero, non poteva essere sparito di colpo.
    Cheshire continuò a guardarsi intorno, alla disperata ricerca di una via d’uscita, mentre il serpente la puntava, preparandosi ad aggredirla.
    Improvvisamente, ecco la salvezza: alle sue spalle, tra due cespugli, ecco stanziarsi un sentiero.
    Cheshire balzò in avanti nel medesimo istante in cui il gigantesco serpente si gettava a fauci spalancate verso di lei.
    Sfuggì all’attacco correndo lungo il sentiero.
    Per la paura, non voleva assolutamente voltarsi indietro, ma poteva sentire benissimo il suono dello strisciare di quell’essere che la inseguiva.
    A quel punto, come se la situazione non fosse già abbastanza spaventosa, ecco riprendere anche lo scuotersi degli alberi e quella risata sinistra.
    Sembrava quasi che anche questi fenomeni la stessero inseguendo, ma Cheshire non era sicura che non fosse un altro scherzo della sua immaginazione.
    Corse in preda all’angoscia, senza rendersi conto se stesse correndo da ore o solo da pochi istanti.
    Doveva calmarsi, non poteva permettere alla paura di prendere il sopravvento, sarebbe stata la fine altrimenti.
    Improvvisamente, fu come se la terra fosse svanita da sotto i suoi piedi.
    Stava cadendo, ma intorno a lei era troppo buio per rendersi conto di qualsiasi cosa.
    Forse era finita in un burrone.
    Chiuse gli occhi d’istinto, come per non vedere l’oscura morte che l’attendeva alla fine di quella caduta.
    Passarono minuti, eppure non successe nulla.
    Ma non stava cadendo?
    No… non ne era sicura.
    Più che cadere, sembrava come sospesa in aria, anzi, sembrava essere appoggiata a qualcosa di sottile.
    Provò a muoversi solo per rendersi conto che era come impigliata in qualcosa.
    Cheshire era in preda all’angoscia, tutto ciò che le era successo non aveva senso.
    Che la paura l’avesse fatta impazzire?
    No, non poteva essere diventata pazza.
    A quel punto percepì che la “cosa” nella quale era impigliata stesse… vibrando?
    Sì, stava vibrando, con una cadenza tipica di… passi?
    Spostò lo sguardo in tutte le direzioni, ma non vedeva nulla.
    Nuovamente il dubbio di essere impazzita le balenò in mente, ma lo scacciò via.
    I “passi” si facevano sempre più vicini, allo stesso ritmo del cuore di Cheshire, che sembrava sul punto di esplodere.
    Poi… silenzio.
    Tutto si fermò.
    Cheshire si guardò intorno con affanno.
    Cos’altro poteva accaderle di peggio?
    Come in risposta al suo pensiero, dall’alto caddero teschi umani, rimanendo sospesi a mezz’aria a pochi centimetri dal suo viso.
    A quel punto, riecheggiò quella risata spaventosa, solo che questa volta era tremendamente vicina!
    Come un richiamo, dalle cavità oculari dei teschi iniziarono a uscire decine e decine di ragni, che iniziarono a zampettare su di lei, avvolgendola lentamente in un bozzolo.
    Cheshire era paralizzata dalla paura.
    Voleva a tutti i costi liberarsi e fuggire via, ma non ci riusciva.
    Quando infine i ragni stavano per avvolgerla completamente nel bozzolo, Cheshire notò un bagliore… no, due bagliori di fronte a lei, uno rosso e l’altro azzurro.
    Infine… fu il buio.
    Whitney osservò il bozzolo appena chiuso, tenendo il mano il motivo per cui aveva tormentato Cheshire fin’ora: il suo parasole.
    Era così particolare che le era venuta voglia di rubarlo.
    Ma alla fine, la fatica di far apparire la palude stregata le aveva messo appetito.
    E quando la fame chiama...
    «Chiunque finisce nella mia tela, non viene mai più ritrovato...» mormorò con un sorriso Whitney, avvicinandosi lentamente al bozzolo.

    Così si conclude la nostra storia, dove verità e inganno si mescolano nelle tenebre della notte.
    Perché, in verità, chi può sapere cosa si trova alle proprie spalle, nascosto nel buio?
  4. .
    Benvenuto
  5. .
    Apertura, chiusura o partecipazione? Chiusura
    Link role: Scritto sulla Sabbia
    Personaggi partecipanti: Liona Ankhù e Larsvald Leblanche
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    Assegno:

    - a Liona Ankhù 7 slots generali
    - a Whitney Inverse 8 slots generali
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    Assegno a Liona Ankhù il Cuore di Heresiash
  8. .
    Whitney Inverse

    Sesso
    Femmina

    Razza Ibrido (Elfo bianco - Aracneade)

    Sangue
    Viola

    Elemento
    Luce-Ombra

    Età
    100 anni (19 apparenti).

    Nato a
    Sconosciuto.

    Residenza
    Fantasia, Fantarsya, Ayglaa, Ysheri, Palude Ehilek.

    Professione
    Ladra e Truffatrice.


    Altezza
    180 cm

    Peso
    80 kg

    Aspetto fisico
    L’aspetto di Whitney rende palese la sua natura di ibrido: La parte superiore è infatti simile a quella di una tipica elfa, alta, slanciata ed esile, fatta eccezione per la carnagione leggermente più scura per lo standard della specie.
    La parte inferiore del corpo invece assomiglia a quella di una tarantola gigante, con un alternanza di colori chiari e scuri.
    Porta i capelli lunghi, raccolti in una coda, acconciati in modo da nascondere le orecchie.
    Particolare interessante è il colore: metà dei suoi capelli infatti sono bianchi e metà neri.
    Così come per i capelli, anche gli occhi presentano eterocromia: l’occhio destro è di color rosso scarlatto mentre il sinistro è azzurro.

    Carattere
    Whitney è una bugiarda patologica, adatta la propria indole in base a come vuole apparire di fronte agli estranei e per ottenere ciò che vuole: può apparire come dolce e gentile con una persona, spregiudicata e arrogante con un’altra e così via.
    Ha un alta considerazione di sé e detesta venire insultata o messa in ridicolo, sopratutto sulla sua natura di ibrido.
    Subdola come non mai, se viene messa alle strette finge di darsi alla fuga, cercando di attirare i malcapitati in trappola.
    Ha anche tentato molte volte di evitare di mangiare carne umana, ma adeguarsi allo stile vegetariano le ha sempre dato una sensazione d’insoddisfazione, a detta sua “mancava quel pizzico di sangue che dava gusto alla vita”.
    Nonostante ciò, non prova affatto gusto nell’uccidere.
    Sebbene sappia di essere un ibrido, si rifiuta di essere accostata alle Aracneadi o agli Elfi, considerando sé stessa un essere “unico nel suo genere”.

    Segni particolari
    La sua predisposizione al furto è accentuata se adocchia oggetti di natura elfica.

    Preferenze
    Ama alla follia cucire, infatti è diventata abile imparando e perfezionandosi da sola.


    Slots Classi e Specializzazioni
    3 classi [0 libere]
    6 specializzazioni [1 libere]

    Eventuali Classi e Specializzazioni
    • Negromanti > Stregone
    • Militari > Guerriero
    • Notorietà > Teatrale

    Vantaggi dell'Affinità elementare base
    Ripresa accelerata
    Vista notturna

    Capacità date dalle Categorie
    NEGROMANTI
    Aura potente
    Lettura dell'aura
    Percezione dell'energia multiversale
    Capacità di valutare la potenza negromantica altrui
    Affinità negromantica aggiuntiva
    MILITARI
    Capacità di analisi tattica
    Capacità di valutare la forza altrui
    NOTORIETA
    Spirito d'Osservazione

    Capacità date dalle Classi
    STREGONE
    Talento negromantico (stregonico)
    GUERRIERO
    Abilità con armi fredde
    Abilità nel corpo a corpo
    TEATRALE
    Ballo
    Imitazione
    Genio dell'inganno

    Capacità date dalla Classe razziale
    Ormoni
    Linguaggio animale
    Istinto animale
    Intuizione animale
    Empatia istintuale

    Capacità razziali
    ELFO BIANCO
    Talento negromantico (magico) (annullata causa incompatibilità con Talento negromantico (stregonico), che è predominante)
    Immunità alle malattie
    Immunità al calore (annullata causa debolezze)
    Immunità al freddo
    Manualità
    Vista notturna
    Voce della verità
    ARACNEADE
    Ragnatela
    Zanne velenifere
    Genio dell'inganno
    Talento negromantico (stregonico)
    Movimenti del ragno


    Slots Capacità
    15 slots capacità [4 libere]
    3 slots tecniche elementari [1 libere]
    10 slots abilità fisiche [4 libere]

    Tecniche elementari (max 4)
    Nocturnal Shadow
    Fluorescenza
    Invisibilità
    Whip
    Creazione Illusioni
    Creatura elementare: Una gigantesca anaconda d’ombra con gli occhi e i denti luminescenti.

    Abilità fisiche
    Immunità ai veleni
    Agilità Aumentata
    Velocità Aumentata
    Vista Aumentata
    Vista di Falco
    Sniper

    Poteri mentali
    Debuff Statistiche
    Potenza Mentale Aumentata
    Controllo emotivo esterno

    Poteri spirituali
    Messaggero
    Persuasione
    Aura tossica
    Potenza Negromantica Massima


    Conoscenze base
    LUOGO DI NASCITA
    -
    LUOGO DI RESIDENZA
    Phantasyon
    Colonie Fantarsyane
    Fantarsyano
    Ayglaa
    Tecnologia arcaica
    Negromanzia generale
    Negromanzia specialistica
    Aquisiano
    Idiomi locali fantarsyani: Yshe
    PROFESSIONE
    +1 a scelta tra le conoscenze teatrali
    +1 a scelta tra le conoscenze delle armi
    +1 a scelta tra le conoscenze militari
    RAZZA
    Ibridi
    Fatati
    Elfi bianchi
    Cultura della razza Elfi bianchi
    Elfico
    Zoomorfi
    Aracneadi
    Cultura della razza Aracneadi
    STREGONE SUPERIORE
    Teologia
    Negromanzia generale
    Negromanzia specialistica
    Negromanzia avanzata
    Stregoneria
    GUERRIERO
    Disciplina militare
    Gloria delle armi
    Tecniche di combattimento a mani nude
    TEATRALE NOTO
    Tecniche di recitazione
    +1 a scelta tra le conoscenze artistiche, musicali, teatrali, intellettuali, scientifiche
    INCANTATORE
    Incanti
    Manipolazioni
    Filtri negromantici
    Erboristeria
    MANIPOLATORE
    Manipolazioni
    POZIONISTA
    Filtri negromantici
    Pozioni curative
    Veleni
    Chimica
    Erboristeria
    Matematica
    TIRATORE
    Arco
    ATTORE
    +1 a scelta tra le conoscenze artistiche, musicali, teatrali, intellettuali, scientifiche
    +1 a scelta tra le conoscenze artistiche, musicali, teatrali, intellettuali, scientifiche

    Conoscenze individuali
    -



    Affinità elementare negromantica aggiuntiva
    Aria-Ombra

    Slots Incantesimo
    12 slots incantesimi [4 libere]

    Incantesimi
    LUCE-OMBRA
    Trine
    Fusione Elementare
    Famiglio Elementare: tarantola di luce e ombra
    Elementary infusion
    ARIA-OMBRA
    Esalazione
    Tempesta di Ombre
    Tornado oscuro
    Fantocci elementari



    Debolezze elementari
    Le persone affini alla Luce spesso hanno paura del buio, si sentono a disagio in luoghi senza luce e un prolungato periodo senza esposizione luminosa può indebolirli.
    Le persone affini all’Ombra sono molto sensibili alla luce, che li indebolisce se esposti per troppo tempo, inoltre i loro occhi sono molto sensibili, quindi rischiano di essere accecati.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Nessuna (compensazione dei due elementi)

    Debolezze razziali
    Le aracneadi possono essere ferite, sebbene abbiano una certa resistenza fisica e negromantica, sia da armi terrene sia da quelle incantate, tuttavia ciò verso cui sono maggiormente vulnerabili è il fuoco.
    Nonostante le loro capacità, gli elfi si rivelano vulnerabili come gli umani e possono essere facilmente feriti e uccisi danneggiando gli organi interni, tagliando la testa, togliendo l'aria, dandogli fuoco, ecc. Inoltre, poiché la loro voce li tradisce quando mentono, se desiderano ingannare qualcuno hanno maggiori difficoltà, seppur non sia del tutto impossibile, per loro, riuscirci facendo uso della furbizia.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Immunità fisica (annullata)
    Wearing the resistance (annullata)
    Immunità al calore (annullata)
    Immunità elementare (annullata contro il fuoco)
    Unbreakable resilience (annullata contro il fuoco)
    Sopportazione massima (annullata contro il fuoco)
    Sopportazione aumentata (annullata contro il fuoco)
    Resistenza fisica massima (annullata contro il fuoco)
    Resistenza fisica aumentata (annullata contro il fuoco)
    Genio dell'inganno (annullata se il personaggio mente)

    Debolezze individuali
    Soffre di una grave forma di pirofobia, causata da un “incidente” accadutole in passato. Il fatto che menta per la maggior parte del tempo rende difficile agli altri fidarsi di lei. Prova il continuo impulso di rubare oggetti, specialmente di natura elfica.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Controllo emotivo (annullata contro la paura del fuoco e l'impulso di mentire o rubare)
    Fearless (annullata contro la paura del fuoco)



    Parenti e conoscenze viventi
    -

    Parenti e conoscenze defunti
    -

    Animali
    -



    Oggetti generici

    • Un frammento di stoffa su cui è ricamato il suo nome, che lei considera il suo tesoro più prezioso.

    Vestiario
    Indossa un abito in stoffa da lei stessa cucito.

    Armi

    • Un paio di daghe rubate ad alcune sue prede.

    • Un arco rubato a una preda.

    Immobili
    -

    Artefatti
    -


    Storia pregressa

    Whitney è sempre stata sola, fin da quando è uscita dall’uovo.
    L’unico segno che sua madre le ha lasciato è stato il nome ricamato su un frammento di stoffa, che Whitney conserva tutt’ora.
    Negli anni della sua infanzia ha provato a fare amicizia o a affezionarsi a qualcuno, ma tutto ciò che ne ha ottenuto sono stati isolamento e sguardi di sospetto e disgusto.
    Più il tempo passava, più la convinzione di poter fare amicizia andava scemando, sostituita dalla convinzione sempre più radicata che se agli altri non piaceva, allora poteva imbrogliarli e prendere quello che voleva.
    Fu proprio da quell’isolamento che scoprì la sua passione per il cucito: Visto che si ritrovava sempre con i vestiti delle sue prede da far sparire, ha iniziato a disfarli e ricucirli svariate volte fino ad imparare a creane di nuovi, secondo i suoi gusti o secondo l’esigenza di qualche imbroglio.
    Divenne così orgogliosa delle proprie creazioni finché non accadde un incidente: non si sa bene per quale motivo, ma un giorno nella sua tana scoppiò un incendio.
    Gli abiti che aveva cucito e gli oggetti che aveva rubato furono ridotti in cenere e per poco anche lei stessa non finì arrostita, riuscendo a sfuggire all’incendio all’ultimo.
    Quel giorno sviluppò una grave pirofobia, così grave che basta la fiammella di un fiammifero a terrorizzarla.
    Così decise di spostare la propria tana in un luogo vicino all’acqua, a basso rischio di incendi.
    Da allora passa le sue giornate tra il cucito e l’andare in cerca di gente da imbrogliare e a cui rubare.

    Elenco giocate
    -


    Valori del personaggio

    ultimo aggiornamento: 26/05/2021




    NESSUN ACHIEVEMENT RISCOSSO

    Trofei
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    tab e grafica by The Sadistic One



    Edited by Sorte (Master) - 6/8/2021, 19:44
  9. .
    Ed eccoci qui, come ogni anno, alla festa di Pasqua… e io ero nel panico più totale!
    Ancora una volta i miei PG, Xever, Nora e Liona, erano comparsi all’improvviso a scombussolarmi la vita.
    Sopratutto Nora.
    - Sia chiaro, questa volta dobbiamo tenerla d’occhio, non ho alcuna intenzione di finire sulla lista nera di un altra festività!- esclamai, facendo avanti indietro per l’agitazione.
    «Cosa è capitato con le altre festività?» mi chiese Liona.
    - Cosa è capitato?! Te lo dico subito cosa è capitato: A Natale Nora è riuscita non si sa come a nascondersi sulla slitta di Babbo Natale e una volta giunta al suo laboratorio si è messa a giocare a bowling con le renne, usando le loro ossa come birilli e le loro teste come palle! Risultato: lista dei cattivi a vita!- spiegai, sempre più agitato.
    Non dimenticarti San Valentino… fece capolino Xever.
    Al sentir nominare quella festa mi misi le mani tra i capelli: - Non ricordarmelo, è andata in giro in cerca di compagnia e ha fatto una strage di cuori… letteralmente! -
    Insomma, Nora riusciva a trasformare una normale giornata di vacanza in una tragica odissea piena di stress.
    Ma quest’anno no!
    Almeno Pasqua dovevo riuscire a “salvarla”.
    - Come detto prima, non perdiamola d’occhio, non deve assolutamente avvicinarsi al coniglietto.- dissi, mettendo ben in chiaro il da farsi.
    «Temo potrebbe risultare complicato ciò che hai detto...» disse a quel punto Liona, indicando un punto con la zampa.
    Nora era fuori, con braccia, gambe e orecchie trasformate, che teneva tra le zanne un coniglietto bianco dall’aria terrorizzata.
    A quella scena strabuzzai gli occhi: - OH! MA ANDIAMO...!!-
    Corsi fuori ed esclamai: - Nora, lascia andare il coniglietto!-
    Lei scosse la testa con foga, facendo dondolare il povero coniglio.
    Mi ripetei e nuovamente lei scosse la testa.
    Ok, in questo modo non andavo da nessuna parte, dovevo trovare qualcos’altro che attirasse l’attenzione di Nora affinché perdesse interesse per il coniglio.
    E dovevo fare anche in fretta, prima che si divertisse a scuoiarlo vivo e a giochicchiare con le sue ossa.
    Mi guardai febbrilmente intorno, finché non notai, nascosto tra la vegetazione, un uovo di cioccolato.
    Sarebbe bastato a distrarla?
    Beh, non restava che provare: - Nora, lascia andare il coniglietto e potrai avere quest’uovo di cioccolato, è molto meglio di quell’animaletto.-
    Lei rimase a osservare l’uovo, indecisa, per diversi minuti.
    Alla fine, mollò la presa sul coniglietto e io feci rotolare l’uovo verso di lei.
    Nora si fiondò sull’uovo come un gatto su un gomitolo di lana, mentre raggiungevo il povero coniglietto, supplicandolo di scordare l’accaduto.
    Dopo poco lui scappò via, mentre Nora gridò: Cos’è? Cosa dovrei farci con questo coso?
    Teneva nella mano quello che sembrava un orecchino d’argento, con incastonata una gemma nera.
    - Beh, l’uovo l’ho dato a te, quell’orecchino quindi è tuo.- dissi, sospirando.
    Una cosa era certa: Dovevo smetterla di portarmi i PG in vacanza.
  10. .
    Si dice che la notte di Natale sia una notte magica…
    Bene, quella notte, a parte il freddo polare fuori di casa, non vi era alcuna traccia di “magia”.
    Diamine, nemmeno la neve c’era!
    Ed ora eccomi qui, in piena notte, svegliato da un rumore.
    Scendendo a controllare, mi accorsi che, sotto l’albero, era comparso un regalo.
    “Una volta Babbo Natale era più silenzioso...” pensai, avvicinandomi al misterioso regalo.
    Era impacchettato con cura, la carta regalo sembrava quasi brillasse di luce propria.
    Non vi era il mittente, tuttavia, ne a chi fosse destinato.
    Lo mostrai agli altri: Xever se ne infischiò subito, Nora era troppo distratta dal giocare con un gomitolo di lana, l’unica veramente incuriosita era Liona.
    Si, vedevo i miei PG.
    Era forse segno che dovevo piantarla con la cioccolata prima di dormire? O che era tempo di andare dallo psichiatra?
    Può darsi, l’importante adesso era aprire il regalo.
    Lo aprì con delicatezza e… all’interno trovai una gemma di color verde acqua.
    Ok, ma per chi era?
    Per Liona ;)
  11. .
    Nome del pg che riscuote: Xever Khan
    Titolo achievement: I love events!
    Prove del raggiungimento dell'obbiettivo: Ottenuto durante l'evento di Halloween 2020
    Altro: /

    Nome del pg che riscuote: Nora Khan
    Titolo achievement: I love events!
    Prove del raggiungimento dell'obbiettivo: Ottenuto durante l'evento di Halloween 2020
    Altro: /

    Nome del pg che riscuote: Liona Ankhù
    Titolo achievement: I love events!
    Prove del raggiungimento dell'obbiettivo: Ottenuto durante l'evento di Halloween 2020
    Altro: /

    Nome del pg che riscuote: Liona Ankhù
    Titolo achievement: I am the strongest!
    Prove del raggiungimento dell'obbiettivo: Ottenimento dei 5 Trofei (4 vinti durante l'evento di Halloween 2020, 1 ottenuto da evento antecedente)
    Altro: /
  12. .
    Allora, è giunta l'ora dell'assegnazione dei premi, per cui:

    Assegno a Liona Ankhù:

    - 25 slots generali

    - 40 slots incantesimo

    - 6 slots Specializzazioni Aggiuntive
    (Rispettivamente:
    -> Mago Supporter per la classe Mago
    -> Poeta e Istruttore per la classe Letterato
    -> Fisico, Matematico e Teologo per la classe Scienziato)

    - 1 Onorificenza (Classe Mago - Defense Teacher)

    - 4 Trofei

    - Sighs of a Lonely Sky (Potere Spirituale)
    - Oltre l'Ignoto (Potere Spirituale)
    - Gashes of a Cursed Land (Potere Spirituale)
    - Calamità Naturale (Potere Spirituale)
    - Hoarded immunities (Abilità Fisica)
    (Le due immunità sono Immunità ai Veleni e Immunità alle Malattie)
    - Wounds of a Lost Abyss (Potere Spirituale)
    - Percezione (Potere Spirituale)

    - L'Uovo di Kalash

    - Premio a scelta: La capacità Wings of steel (Abilità Fisica)

    Assegno a Nora Khan:

    - 25 slots generali

    - Howls of a Rancorous Shadow (Potere Spirituale)
    - Scars of a Wrathful Blaze (Potere Spirituale)
    - Overcoming the reality (Potere Mentale)

    Assegno a Xever Khan:

    - 25 slots generali

    - Wound of Marauder (Potere Spirituale)
  13. .
    Benvenuto
  14. .
    CITAZIONE (The Sadistic One @ 17/11/2020, 15:11) 
    Offro a Zaber i miei bonus missione e 1 wound of marauder in cambio delle sue 12 slots classi!

    Offerta accettata.
  15. .
    CITAZIONE (Sua Maestà Olesya @ 16/11/2020, 16:48) 
    Offro a Zaber Overcoming the reality per il Cubo di Heresiash!

    Accetto
137 replies since 6/11/2018
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