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.Saraqael Phineas "Finn" JansenSesso
Maschio
Razza
Cyborg (ex Angelo)
Sangue
Nero
Elemento
Acqua-Aria
Età
372.489 anni, ma ormai li conta a "più o meno tot migliaia"
Nato a
Sconosciuto, col tempo l'ha dimenticato
Residenza
Fantarsya (ovunque lo chiamino a lavorare)
Professione
Bodyguard/buttafuori/guardia (a chiamata), cacciatore di taglie, apostolo di AlexanderAltezza
214 cm
Peso
63 kg
Aspetto fisico
Ha un paio di ali meccaniche collegate ai monconi sulla schiena, dale piume (sintetiche) bianche, con inserti metallici dorati. I suoi capelli sono lunghi, rossicci, ed i suoi occhi sono dorati. Ha un fisico tonico e asciutto, non troppo magro, e solitamente indossa abiti comodi e che non impediscano troppo i movimenti.
Ha un tatuaggio - una spada ed uno scudo, sui quali è incisa una triquetra intrecciata con un cerchio -, simbolo di Alexander (dio della Forza e della Protezione di luoghi e persone, ma anche del Coraggio e della Disciplina, nato dopo la caduta di Moya).
Carattere
In generale è una persona abbastanza pacata ed è molto serio per quanto riguarda il lavoro, mentre si lascia un po' più andare in altre situazioni. Ha un fortissimo istinto protettivo verso chi vede debole e tende anche ad immischiarsi in cose che non lo riguardano se si trova davanti a un'aggressione, spesso difendendo chi sta perdendo senza sapere chi sia nel torto (in caso lo sappia tende a difendere chi ritiene nel giusto, a meno che sia fatta leva sulla sua vocazione ereditata).
Non ama parlare di sé e del suo passato e quando gli si chiede qualcosa a riguardo tende a diventare un po' teso, ma se si fida non si fa troppi problemi.
Dal momento della consacrazione, trova ancora più difficile esternare qualsivoglia tipo di emozioni, in particolare non riesce a concepire come le persone possano essere tanto aperte alle effusioni davanti ad altri - difatti mai riuscirebbe ad essere affettuoso con qualcuno di fronte anche solo ad una singola persona esterna: lui e la persona cara dovrebbero essere completamente soli, e già così faticherebbe a trovare le parole adatte e a lasciarsi andare ai sentimenti. Questo potrebbe farlo sembrare una persona fredda e distaccata - cosa che effettivamente è il più delle volte -, anche quando non lo vorrebbe, nonostante il suo fare istintivamente protettivo.
Tra l'altro, non sopporta che una creatura d'indole malvagia lo sfrutti richiedendo la sua protezione e trova difficoltoso adempiere al suo dovere, ma sa di essere costretto a farlo e normalmente lo fa.
Segni particolari
Ha i capelli rossicci, gli occhi dorati e delle protesi impermeabili alle ali (fatte di piume sintetiche molto resistenti e leghe metalliche particolari, in modo che siano abbastanza leggere da permettere il volo) che non possono essere ritratte, ma possono essere smontate dai monconi delle ali. Per fare questo deve maneggiare un piccolo sistema di leve e pulsanti e rischia di provare fitte di dolore in caso sbagli sequenza, perché ogni singolo meccanismo che tiene le parti insieme è collegato al sistema nervoso e scollegare la parte sbagliata può andare a toccare i nervi. Dovendo fare molta attenzione (e non potendo vedere dietro alla propria schiena), in genere impiega qualche minuto.
Preferenze
Adora le spade, soprattutto quelle incantate. Gli piace nuotare e passare il tempo libero immerso nella natura, meglio ancora se in riva al mare. Non sopporta i vigliacchi e tende ad evitare di mentire se non è necessario farlo, anche se è molto abile.Slots Classi e Specializzazioni
4 classi[0 libere]+3 base
+1 eccezione collettivi (riservata ai collettivi)
8 specializzazioni[1 libere]
Eventuali Classi e Specializzazioni- Negromanti > MagoGrado: Mago superiore
Specializzazioni:- Combattente
- Evocatore
- Militari > GuerrieroGrado: Capitano
Specializzazioni:- Spia
- Soldato scelto
- Cacciatore di taglie
- Consacrati > Apostolo
- Collettivi > GildatoGrado: Vicecapo
Gruppo: Protettori [collettivo legale]
[potenziamento delle statistiche fisiche]
Specializzazioni:- Aiutante
Vantaggi dell'Affinità elementare base
Respirazione subacquea
Ascolto del vento
Capacità date dalle Categorie
NEGROMANTI
Aura potente
Lettura dell'aura
Percezione dell'energia multiversale
Capacità di valutare la potenza negromantica altrui
Affinità negromantica aggiuntiva
MILITARI
Capacità di analisi tattica
Capacità di valutare la forza altrui
CONSACRATI
Aura potente
Forza vitale massima
COLLETTIVI
Condivisione visiva
Lettura dell'aura
We are a group
Apprendimento rapido
Capacità date dalle Classi
MAGO
Talento negromantico (magico)
GUERRIERO
Abilità con armi fredde
Abilità nel corpo a corpo
GILDATO
Memoria selettiva
Manualità
Lettura del labiale
APOSTOLO
Aura potente
Forza vitale massima
Sopportazione massima
Vocazione ereditata:la Vocazione di Alexander garantisce una prestanza fisica incredibile, specialmente in termini di forza e resistenza, e una grande disciplina.
Garantisce:
Forza massima
Resistenza fisica massima
Reazioni anticipate
Controllo emotivo
Disciplina mentale
Immunità negromantica
Capacità date dalla Classe razziale
Manualità
Plurilinguismo
Capacità razziali
ANGELO
BenedizioneAli retrattili(annullata a causa debolezze)
Volo
Doti artistiche
CYBORG
Caratteristiche tecnologiche: in passato gli furono impiantati occhi che non potevano essere accecati e che, grazie ad un piccolo impulso mentale inviato al sensore posizionato sulla tempia, potevano vedere al buio e diventare sensori di calore, braccia più forti e dotate di speciali lame che avrebbe potuto far uscire e rientrare con il pensiero, sia dalla parte del gomito che da quella del polso, e gambe dotate di molle e ammortizzatori nascosti, in modo da rendere il suo equilibrio perfettamente stabile. Infine, ottenne le protesi alle ali.
Garantisce:
Equilibrio perfetto
Agilità massima
Forza massima
Velocità massima
Vista massima
Protezione visiva
Vista notturna
Vista scanner
Gloria et Iuri
Quashing the Limitations
Hoarded Immunities
Wound of MarauderSlots Capacità
45 slots capacità[30 libere]+15 affinità combinata
+5 Gloria et Iuri
+8 grado Vicecapo
+6 contest: caccia all'errore
+11 contest: caccia all'errore
6 slots tecniche elementari [6 libere]
12 slots abilità fisiche[1 libere]+12 grado Capitano
3 slots poteri spirituali[0 libere]+3 grado Apostolo completo
Tecniche elementari (max 4)
-
Abilità fisiche
Agilità aumentata
Brivido della menzogna
Linguaggio animale
Nuoto
Orientamento perfetto
Resistenza fisica aumentata
Rigenerazione aumentata
Guarigione fisica
Musicista
Canto
Visione spirituale
Poteri mentali
Sopportazione aumentata
Visioni anteriori
Telepatia
Telecinesi
Sogni premonitori
Spirito d'Osservazione
Deduzione
Genio dell'inganno
Manipolazione dei sogni
Memoria assoluta
Condivisione visiva
Poteri spirituali
Tocco spirituale
Resistenza negromantica aumentata
Ripresa aumentata
Aura potente
Forza vitale massima
Teletrasporto (non divino)
Guarigione spiritualeConoscenze base
LUOGO DI NASCITA
-
LUOGO DI RESIDENZA
Phantasyon
Colonie Fantarsyane
Fantarsyano
PROFESSIONE
+1 a scelta tra quelle militari
+1 a scelta tra quelle militari
+1 a scelta tra tutte
RAZZA
Cyborg
Cultura della razza Cyborg
Tecnologia moderna
Tecnologia avanzata
Umanoidi
Angeli puri
Cultura della razza Angeli puri
Angelico
+ 1 conoscenza a scelta tra quelle militari
+ 1 conoscenza a scelta tra quelle artistiche, musicali o teatrali
MAGO SUPERIORE
Teologia
Negromanzia generale
Negromanzia specialistica
Negromanzia avanzata
Magia
CAPITANO
Disciplina militare
Gloria delle armi
Tecniche di combattimento a mani nude
Tecniche di autodifesa
Arti marziali: specificare l'arte marziale
Spade a una mano
APOSTOLO COMPLETO
Teologia
Spiriti
Divinità eterne
Cultura della razza Divinità eterne
Scudi e armature
+1 a scelta tra tutte
EVOCATORE
Evocazioni
COMBATTENTE
Incantesimi bellici
SOLDATO SCELTO
Tecniche di omicidio: specificare se a mani nude o con qualche arma
I segreti del ladro
Pugnali stiletti e coltelli
SPIA
Strategia
I segreti del ladro
Tecniche di disarmo
Pugnali da lancio e kunai
CACCIATORE DI TAGLIE
Tecniche di omicidio: specificare se a mani nude o con qualche arma
I segreti del ladro
Tecniche di disarmo
AIUTANTE
+1 a scelta tra tutte
DISLOCATO
+1 a scelta tra tutte
+1 a scelta tra tutte
Conoscenze individuali
-
Affinità elementare negromantica aggiuntiva
Ombra-Luce
Slots Incantesimo
12 slots incantesimi[4 libere]+12 grado Mago/Stregone/Alchimista/Sciamano superiore
Incantesimi
ACQUA-ARIA
Water flow
Lame elementari
OMBRA-LUCE
Creazione illusioni
Invisibilità
Pulse
Trine
NEUTRI
Evocazione negromantica di oggetti: quelli in suo possesso.
Hertz
Debolezze elementari
Le persone affini all’Acqua non possono rimanere troppo tempo senza bere o idratarsi, pena il collasso del corpo in poche ore. Consumano circa sei litri di acqua al giorno e si sentono male se esposti troppo al calore degli astri o in ambienti secchi, inoltre non si sentono a loro agio sulla terra ferma.
Le persone affini all’Aria soffrono di claustrofobia e, in generale, vanno in paranoia quando sono costretti a stare in luoghi chiusi.
CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
Immunità al calore (annullata)
Equilibrio perfetto (annullata quando il personaggio cammina sulla terra ferma)
Fearless (annullata quando il personaggio si trova in luoghi chiusi)
Controllo emotivo (annullata quando il personaggio si trova in luoghi chiusi)
Debolezze razziali
I punti deboli di un Cyborg generalmente dipendono dalla razza d'origine, in ogni caso anche gli impianti, se mal tenuti o se sostituiscono un organo importante, possono diventare punti deboli o addirittura fatali. Gli impianti sono particolarmente suscettibili alle temperature superiori ai 50 gradi e inferiori ai -50, oltre che particolarmente vulnerabili a impulsi di tipo elettromagnetico, che possono anche disabilitarli. Degli impianti usurati o mal tenuti possono creare rigetto biologico e procurare forte dolore e/o infezioni.
Le ali sono sicuramente uno dei maggiori punti deboli degli angeli, in quanto, legandole, è facile immobilizzarli, inoltre, se strappate, possono portare a molte conseguenze come shock traumatici, emorragie e malformazioni. La fisionomia angelica è pressoché simile a quella umana, dunque hanno gli stessi punti vitali vulnerabili, tuttavia gli angeli risultano molto più resistenti alle perdite di sangue e possono sopportare una situazione critica anche per giorni, prima di cedere (durante questo periodo, se adeguatamente curati, possono riprendersi in fretta, grazie al maggior tasso di velocità di guarigione). Molto vulnerabile è la loro struttura scheletrica, adatta al volo ma assai fragile. La psiche Angelica è particolarmente vulnerabile quando si tratta di spezzare i legami affettivi ed emotivi: toccare la famiglia, l'amore, gli amici, gli affetti e il protetto di un angelo equivale a colpire l'angelo stesso dritto al cuore e alla mente.
CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
Immunità al calore (annullata)
Immunità al freddo (annullata)
Immunità al dolore (annullata)
Immunità alle malattie (annullata)
Immunità fisica (annullata)
Wearing the resistance (annullata)
Liberazione fisica (non ha effetto se vengono legate o comunque immobilizzate le ali)
Immunità elementare (annullata contro capacità che producono impulsi di tipo elettrico, magnetico ed elettromagnetico)
Immunità negromantica (annullata contro capacità che producono impulsi di tipo elettrico, magnetico ed elettromagnetico)
Debolezze individuali
Essendo le sue ali sintetiche, anche se sono legate ai suoi nervi, non le può ritrarre. Per smontarle dai monconi delle vecchie ali, impiega qualche minuto e se non fa attenzione può provare delle fitte di dolore dovute al collegamento tra protesi e nervi. Inoltre, fa molta fatica ad esternare le proprie emozioni. Non sopporta che una creatura d'indole malvagia lo sfrutti richiedendo la sua protezione, anche se in genere si costringe ad adempiere al suo dovere.
CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
Ali retrattili (annullata)
Empatia inversa (annullata)
Condizionamento empatico (annullata)
Parenti e conoscenze viventi- Alexander, il suo Dio.
- Orion Wolfe (l'androide che l'ha salvato)
- Aegis (Primo Apostolo di Alexander e capogilda dei Protettori)
- Odalisa (AGGIORNAMENTO ROLE 1)
- Clara (AGGIORNAMENTO ROLE 2)
Parenti e conoscenze defunti- Gli abitanti della città che proteggeva.
- Gli angeli che lavoravano con lui.
Animali
Oggetti generici
-
Vestiario
Qualsiasi cosa non limiti troppo i movimenti.
Armi- Una spada a una mano con incisioni.
- Uno scudo.
- Le lame installate nelle braccia.
Immobili
-
Artefatti
-Storia pregressa
Per la maggior parte della sua vita, Saraqael rimase nei pressi di un'antica rovina ai confini di un bosco, sotto la quale era stata costruita una piccola città in cui abitava una comunità autonoma di persone che cercavano di fuggire da complotti, tradimenti, assassini e passati tormentati - o che semplicemente volevano ricominciare da zero e diventare persone migliori.
Un gruppo di Angeli si occupava di quella comunità: alcuni andavano a cercare persone che volevano trovare rifugio per portarle alla città, altri avevano il compito di nascondere il luogo da occhi indiscreti. Il compito di Saraqael era di rimanere a guardia dell'unico ingresso alla città, ovvero l'unico modo che avevano le persone esterne per entrare e trovare i rifugiati, e di avvisare tutti se in uno dei suoi sogni avesse visto la città scoperta.
Passarono i secoli e solo una volta la città fu trovata: fu un gruppo di malridotti avventurieri ad avvicinarsi. Questi furono accolti, curati, fu dato loro modo di rimettersi in forze e, dopo aver giurato di mantenere il segreto, furono liberi di andare.
Nessuno volette ascoltare Saraqael, uno dei pochissimi che avevano diffidato di loro, nonostante i sogni l'avessero avvertito del pericolo.
"Non preoccuparti", dicevano, "Non è possibile che questi ragazzi mezzi morti ci facciano del male".
Qualche giorno dopo, però, uno di loro tornò portandosi dietro un esercito.
Tutti gli Angeli protettori del posto si radunarono per combattere, ma furono presto sovrastati e sconfitti per via dell'eccessiva inferiorità numerica. La città fu saccheggiata e distrutta insieme alle rovine, mentre i suoi abitanti furono sottomessi. Gli adulti furono venduti come schiavi, i vecchi furono uccisi sul posto e i bambini troppo piccoli furono sacrificati in un rituale ad un dio sconosciuto, insieme alle donne vergini. Le altre furono uccise dalla brutalità dei soldati.
Ferito gravemente, cieco e a malapena cosciente, Saraqael non poté far nulla per salvare l'unica donna che avesse mai amato in tutti quegli anni, una giovane umana, che venne sfruttata e uccisa da alcuni di loro. Impresse le loro voci nella propria mente prima di essere costretto dal dolore fisico ed emotivo a lasciarsi andare all'oblio.
Fu trovato non molto lontano da uno studioso di mezza età (che in realtà scopri in seguito essere un androide), che lo portò nel laboratorio in cui lavorava. Attese che il suo corpo si stabilizzasse e, una volta accertatosi che avesse abbastanza forze per sopravvivere, lo sottopose a numerosi interventi per renderlo non solo nuovamente autosufficiente, ma anche più forte di prima.
L'androide gli impiantò non solo nuovi occhi funzionanti, ma occhi che non potevano essere accecati e che, grazie ad un piccolo impulso mentale inviato al sensore posizionato sulla tempia, potevano vedere al buio e diventare sensori di calore. Gli diede nuove braccia - braccia più forti e dotate di speciali lame che avrebbe potuto far uscire e rientrare con il pensiero, sia dalla parte del gomito che da quella del polso. Gli diede nuove gambe - gambe dotate di molle e ammortizzatori nascosti, in modo da rendere il suo equilibrio perfettamente stabile. Infine, gli restituì le ali che aveva perso.
Al suo risveglio, Saraqael si ritrovò in un corpo diverso dal suo, un involucro che non conosceva, e questo gli faceva paura, era per lui come una maledizione.
Presto, però, imparò ad utilizzarlo al meglio, rendendosi conto che l'androide che lo aveva trovato gli aveva dato in realtà una seconda possibilità, in modo che potesse tornare a proteggere come aveva sempre fatto e come non aveva mai voluto smettere di fare.
Un dio sentì il grido della sua anima, la sua volontà di ricercare il potere non per se stesso ma per proteggere gli altri. E gli diede la sua fiducia ed una parte del suo potere.
Così, Saraqael partì per la sua strada, separandosi dall'androide, alla ricerca di qualcosa da proteggere.Elenco giocate- Mother's love...
(in corso) - Una guardia e una teppista Chinyan city
(completata) - Una voce ammaliante
(in corso) - Let it burn...
(in corso) VM 18
Valori del personaggio- Forza: +100-10 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria COLLETTIVI
-2 valori classe MAGO
+4 valori classe GUERRIERO
+10 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ CON ARMI FREDDE
+5 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ NEL CORPO A CORPO
+9 valori grado CAPITANO
+8 valori grado VICECAPO LEGALE (STATISTICHE FISICHE)
+2 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione SOLDATO SCELTO
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+3 valori razza CYBORG
+10 valori capacità garantita FORZA MASSIMA
+10 valori capacità garantita FORZA MASSIMA
+33 incremento statistiche fisiche gruppo collettivo: PROTETTORI - Resistenza fisica: +124-10 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria COLLETTIVI
-2 valori classe MAGO
+4 valori classe GUERRIERO
+10 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ CON ARMI FREDDE
+10 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ NEL CORPO A CORPO
+9 valori grado CAPITANO
+8 valori grado VICECAPO LEGALE (STATISTICHE FISICHE)
+2 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione SOLDATO SCELTO
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+5 valori razza CYBORG
+4 valori razza d'origine ANGELO
+5 valori capacità individuale RESISTENZA FISICA AUMENTATA
+10 valori capacità garantita RESISTENZA FISICA MASSIMA
+10 valori capacità garantita IMMUNITÀ NEGROMANTICA
+41 incremento statistiche fisiche gruppo collettivo: PROTETTORI - Agilità: +87-5 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria COLLETTIVI
+10 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ NEL CORPO A CORPO
+7 valori grado CAPITANO
+8 valori grado VICECAPO LEGALE (STATISTICHE FISICHE)
+2 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione SOLDATO SCELTO
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+2 valori razza CYBORG
+1 valori affinità base ACQUA-ARIA
+5 valori capacità individuale AGILITÀ AUMENTATA
+10 valori capacità garantita AGILITÀ MASSIMA
+29 incremento statistiche fisiche gruppo collettivo: PROTETTORI - Velocità: +73-5 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria COLLETTIVI
+5 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ NEL CORPO A CORPO
+7 valori grado CAPITANO
+8 valori grado VICECAPO LEGALE (STATISTICHE FISICHE)
+2 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione SOLDATO SCELTO
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+2 valori razza CYBORG
+2 valori affinità base ACQUA-ARIA
+10 valori capacità garantita VELOCITÀ MASSIMA
+24 incremento statistiche fisiche gruppo collettivo: PROTETTORI - Rigenerazione: +58+10 valori categoria CONSACRATI
+8 valori grado VICECAPO LEGALE (STATISTICHE FISICHE)
+8 valori razza CYBORG
+2 valori razza d'origine ANGELO
+3 valori sangue NERO
+3 valori affinità base ACQUA-ARIA
+5 valori capacità individuale RIGENERAZIONE AUMENTATA
+19 incremento statistiche fisiche gruppo collettivo: PROTETTORI - Udito: +89+5 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+10 valori razza CYBORG
+10 valori capacità (razza d'origine angelo): DOTI ARTISTICHE
+10 valori sangue NERO
+1 valori affinità base ACQUA-ARIA
+6 valori capacità individuale ORIENTAMENTO PERFETTO
+10 valori capacità individuale MUSICISTA
+10 valori capacità individuale CANTO
+4 valori capacità individuale GENIO DELL'INGANNO
+10 valori capacità garantita REAZIONI ANTICIPATE
+10 valori capacità garantita EQUILIBRIO PERFETTO - Olfatto: +53+5 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+10 valori razza CYBORG
+5 valori capacità (razza d'origine angelo): DOTI ARTISTICHE
+10 valori sangue NERO
+6 valori capacità individuale ORIENTAMENTO PERFETTO
+4 valori capacità individuale GENIO DELL'INGANNO
+10 valori capacità garantita REAZIONI ANTICIPATE - Vista: +88+10 valori capacità (categoria negromanti): PERCEZIONE DELL'ENERGIA MULTIVERSALE
+5 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+10 valori razza CYBORG
+10 valori capacità (razza d'origine angelo): DOTI ARTISTICHE
+10 valori sangue NERO
+6 valori capacità individuale ORIENTAMENTO PERFETTO
+4 valori capacità individuale GENIO DELL'INGANNO
+10 valori capacità garantita REAZIONI ANTICIPATE
+10 valori capacità garantita VISTA MASSIMA
+10 valori capacità garantita VISTA NOTTURNA - Gusto: +51+5 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+10 valori razza CYBORG
+4 valori razza d'origine ANGELO
+5 valori capacità (razza d'origine angelo): DOTI ARTISTICHE
+10 valori sangue NERO
+4 valori capacità individuale GENIO DELL'INGANNO
+10 valori capacità garantita REAZIONI ANTICIPATE - Tatto: +74+5 valori specializzazione SPIA
+3 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+10 valori razza CYBORG
+4 valori razza d'origine ANGELO
+10 valori capacità (razza d'origine angelo): DOTI ARTISTICHE
+10 valori sangue NERO
+3 valori affinità base ACQUA-ARIA
+5 valori capacità individuale MUSICISTA
+4 valori capacità individuale GENIO DELL'INGANNO
+10 valori capacità garantita REAZIONI ANTICIPATE
+10 valori capacità garantita EQUILIBRIO PERFETTO - Potenza negromantica: +82+5 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori capacità (categoria negromanti): AURA POTENTE
+3 valori capacità (categoria negromanti): PERCEZIONE DELL'ENERGIA MULTIVERSALE
-10 valori categoria MILITARI
+10 valori capacità (categoria consacrati): AURA POTENTE
+2 valori categoria COLLETTIVI
+6 valori classe MAGO
+10 valori classe APOSTOLO
+10 valori capacità (classe apostolo): AURA POTENTE
+8 valori grado MAGO SUPERIORE
+6 valori grado APOSTOLO COMPLETO (ETERNO)
+6 valori specializzazione COMBATTENTE
+6 valori specializzazione EVOCATORE
+1 valori razza d'origine ANGELO
-3 valori sangue NERO
+2 valori affinità base ACQUA-ARIA
+10 valori capacità individuale AURA POTENTE - Resistenza negromantica: +21+10 valori categoria NEGROMANTI
-10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria COLLETTIVI
+6 valori classe MAGO
+9 valori grado MAGO SUPERIORE
+2 valori razza d'origine ANGELO
-3 valori sangue NERO
+5 valori capacità individuale RESISTENZA NEGROMANTICA AUMENTATA - Ripresa: +45+10 valori categoria NEGROMANTI
-5 valori categoria MILITARI
+10 valori categoria CONSACRATI
+2 valori categoria COLLETTIVI
+10 valori classe APOSTOLO
+8 valori grado APOSTOLO COMPLETO (ETERNO)
+2 valori specializzazione DISLOCATO
+5 valori razza d'origine ANGELO
-3 valori sangue NERO
+1 valori affinità base ACQUA-ARIA
+5 valori capacità individuale RIPRESA AUMENTATA - Forza vitale: +104+10 valori categoria NEGROMANTI
+2 valori capacità (categoria negromanti): AURA POTENTE
+5 valori capacità (categoria negromanti): PERCEZIONE DELL'ENERGIA MULTIVERSALE
-5 valori categoria MILITARI
+10 valori categoria CONSACRATI
+2 valori capacità (categoria consacrati): AURA POTENTE
+10 valori capacità (categoria consacrati): FORZA VITALE MASSIMA
+2 valori categoria COLLETTIVI
+2 valori classe MAGO
+10 valori classe APOSTOLO
+2 valori capacità (classe apostolo): AURA POTENTE
+10 valori capacità (classe apostolo): FORZA VITALE MASSIMA
+7 valori grado MAGO SUPERIORE
+8 valori grado APOSTOLO COMPLETO (ETERNO)
+4 valori specializzazione AIUTANTE
+5 valori specializzazione DISLOCATO
+5 valori specializzazione EVOCATORE
+4 valori razza d'origine ANGELO
-3 valori sangue NERO
+2 valori affinità base ACQUA-ARIA
+2 valori capacità individuale AURA POTENTE
+10 valori capacità individuale FORZA VITALE MASSIMA - Potenza mentale: +114+6 valori capacità (categoria negromanti): PERCEZIONE DELL'ENERGIA MULTIVERSALE
+5 valori capacità (categoria militari): CAPACITÀ DI ANALISI TATTICA
+2 valori categoria COLLETTIVI
+2 valori capacità (categoria collettivi): APPRENDIMENTO RAPIDO
+5 valori capacità (classe gildato): MEMORIA SELETTIVA
+5 valori grado APOSTOLO COMPLETO (ETERNO)
+10 valori specializzazione DISLOCATO
+5 valori specializzazione SPIA
+5 valori specializzazione SOLDATO SCELTO
+6 valori specializzazione EVOCATORE
+3 valori razza d'origine ANGELO
+6 valori capacità individuale BRIVIDO DELLA MENZOGNA
+3 valori capacità individuale ORIENTAMENTO PERFETTO
+6 valori capacità garantita DISCIPLINA MENTALE
+5 valori capacità individuale DEDUZIONE
+10 valori capacità individuale GENIO DELL'INGANNO
+10 valori capacità individuale MEMORIA ASSOLUTA
+10 valori capacità garantita REAZIONI ANTICIPATE
+10 valori capacità garantita CONTROLLO EMOTIVO - Sopportazione: +129-5 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+10 valori categoria CONSACRATI
+2 valori categoria COLLETTIVI
-2 valori classe MAGO
+10 valori classe APOSTOLO
+10 valori capacità (classe apostolo): SOPPORTAZIONE MASSIMA
+5 valori grado CAPITANO
+8 valori grado APOSTOLO COMPLETO (ETERNO)
+8 valori grado VICECAPO LEGALE (STATISTICHE FISICHE)
+6 valori specializzazione DISLOCATO
+1 valori specializzazione SPIA
+1 valori specializzazione SOLDATO SCELTO
+1 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+2 valori razza CYBORG
+1 valori razza d'origine ANGELO
+3 valori sangue NERO
+5 valori capacità individuale SOPPORTAZIONE AUMENTATA
+10 valori capacità garantita IMMUNITÀ NEGROMANTICA
+43 incremento statistiche fisiche gruppo collettivo: PROTETTORI - Notorietà: +60+10 professione positiva
+5 valori categoria NEGROMANTI
+5 valori categoria MILITARI
+5 valori categoria CONSACRATI
+10 valori classe GILDATO (LEGALE)
+8 valori grado MAGO SUPERIORE
+6 valori grado CAPITANO
+8 valori grado APOSTOLO COMPLETO (ETERNO)
+8 valori grado VICECAPO LEGALE (STATISTICHE FISICHE)
+5 valori specializzazione AIUTANTE
-8 valori specializzazione SPIA
+2 valori specializzazione SOLDATO SCELTO
-10 valori specializzazione CACCIATORE DI TAGLIE
+6 valori razza d'origine ANGELO
ATTRIBUTI FISICI
APPARATI SENSORIALI
POTENZIALITA SPIRITUALI
MENTE E CARISMAultimo aggiornamento: 16/03/2021
NESSUN ACHIEVEMENT RISCOSSOTrofei
-
Titolo
-
Descrizione titolo
-Non puoi visualizzare la tab in versione mobile.Tab role
Nessuna tab.tab e grafica by The Sadistic One
Edited by Sorte (Master) - 6/8/2021, 20:40. - Negromanti > Mago