Beatrix Daeris Helsing O Nénar Agaredir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,034
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    Beatrix Daeris Helsing O Nénar Agaredir

    Id

    Prestavolto: Lady Marie of the Astral Clocktower (Bloodborne)

    Sesso: Femmina

    Orientamento Sessuale: Bisessuale, Reverse

    Età: 567 anni

    Luogo di Nascita: Nata nella vecchia residenza di sua madre situata nel profondo del bosco Seros (nella Contea di Eirina, nel Principato di Enicha, nel Reame di Ayglaa)

    Luogo di Residenza: Fantasia, Phantasyon, Fantarsya, viaggia per il pianeta

    Professione: Cacciatrice di demoni, vampiri e in generale tutte quelle creature ritenute di indole negativa.

    Slots Classi e Specializzazioni:
    4 classi [4 libere]
    7 specializzazioni [7 libere]

    Eventuali Classi e Specializzazioni:
    > Cavaliere di guardia reale (Beatrix Helsing)
    > Pirata solitario (Beatrix Helsing)
    > Pilota (Beatrix Helsing)
    > Stratega (Beatrix Helsing)
    > Padrone (Beatrix Helsing)
    x
    Nome razza: Cyborg (ex Ibrido nato da Umano - Elfa bianca)


    Altezza: 180 cm

    Peso: 71 kg

    Aspetto Generale del pg: Alta 180 cm, snella, agile, con un corpo scattante, muscoli ben sviluppasi sulle gambe e sulle braccia, indossa una terza coppa C, pelle rosata ma molto pallida, capelli lunghi fino ai fianchi e bianchi come la neve, fronte alta, sopracciglia candide, occhi dal taglio occidentale con iridi color azzurro ghiaccio molto chiaro, naso piccolo e dritto, labbra piene e più rosee della pelle, denti dritti e bianchissimi, mento arrotondato e poco prominente, lineamenti delicati. Beatrix è stata abituata fin da bambina a prendersi molta cura della propria persona, per cui ha una pelle di una morbidezza incredibile grazie alla continue lozioni applicate e lo stesso di può dire per i suoi capelli, che sembrano quasi di seta. È anche molto orgogliosa del piccolo neo che possiede sotto il mento, uno dei pochissimi nei che sono visibili sulla sua pelle bianchissima: gli altri si trovano sul petto e sulla spalla sinistra. I tre sul petto sono così disposti: uno in mezzo ai seni e due situati sotto le clavicole, in modo da formare una specie di triangolo. I cinque sulla spalla sinistra sono così disposti sul davanti: seguono un arco immaginario dall'attaccatura della spalla fino a metà braccio, creando una specie di piccola costellazione di nei. Tende a tenere i capelli sterri in una treccia, così che, sebbene siano naturalmente lisci, prendano delle forme mosse e ondulate almeno sulle punte. Le mani sono dotate di dita lunghe e affusolate, che la sua amante definisce "da pianista". Non ama particolarmente i propri piedi, che considera troppo grandi e tozzi per una donna.

    Carattere del pg: Beatrix è una femmina tenace, non sopporta di perdere, non è in grado di accettare il fallimento, è capace di insistere in un'impresa finché non ottiene i risultati che desidera, a volte fino a rasentare la follia e l'ossessione. Quando si concentra su un obbiettivo non riesce più a pensare ad altro. Questo la porta a essere anche insistente con le persone, non è in grado di accettare un rifiuto e può arrivare a perseguitare fino allo sfinimento un individuo. A causa dell'educazione ricevuta da suo padre, Daeris è una donna piuttosto arrogante, incapace, vuoi per ignoranza o semplicemente per testardaggine, di cambiare idea anche quando è palesemente nel torto. È una donna che quando prende una decisione o da un giudizio diventa irremovibile. Questo fa sì che dia la sua fiducia alle persone molto di rado, e se quelle poche persone a cui l'ha data la deludono, non riusciranno mai più a riottenerla. Sempre grazie agli insegnamenti di suo padre, Beatrix ha imparato fin da giovane a dimostrarsi insensibile nei confronti della sofferenza altrui. È una donna spietata, indifferente alle suppliche e alle richieste di perdono. È una persona molto vendicativa e può arrivare ad essere pericolosa nel momento in cui desidera punire qualcuno per un’onta subita. Si offende molto facilmente, essendo che non sopporta che le sue decisioni vengano messe in discussione. Non sopporta essere interrotta quando è concentrata su qualcosa: a volte la cosa la disturba al punto da renderla aggressiva. È disposta a usare qualsiasi mezzo per ottenere qualcosa, arrivando anche a ignorare la morale l'etica, per lo meno quelle condivise dalla maggior parte delle persone. Lei infatti sembra esserne quasi del tutto priva. Molto spesso si lascia accecare dai propri pregiudizi e non riesce a cambiare idea riguardo a qualcuno, cosa che la rende anche difficile da convincere quando qualcuno tenta di farle cambiare punto di vista o di far valere le proprie opinioni. Ha una sua versione distorta della giustizia, secondo la quale qualsiasi essere demoniaco o in generale dalla dieta basata sull'antropofagia è cattivo.

    Segni Particolari del pg: Ha l'abitudine quasi ossessiva di affilare e pulire le sue armi prima di andare a dormire, inoltre tiene sempre la sua pistola sotto il cuscino. È ossessionata dalla cura della propria persona. Possiede tre punti "d'interesse" a causa dei suoi nei: sotto il mento, in mezzo ai seni e sulla spalla sinistra. Essendo che Beatrix è un'elfa solo per metà, le sue orecchie hanno solo un vago accenno della forma a punta, molto poco evidente.

    Preferenze del pg: Detesta tutte quelle creature dall'aspetto abominevole o che considera generalmente dall'indole negativa. ama solamente ciò che è bello e puro, stima le persone tenaci e ha un debole per coloro che possiedono un aspetto esteriore sensuale e attraente. Ha una passione smisurata per gli animali, specialmente per i predatori e i superpredatori, che considera una fusione perfetta tra la bellezza, l'eleganza e la ferocia. Quando è concentrata su qualcosa, non sopporta di essere interrotta. Detesta essere chiamata Bea, bambolina, tesorino o in generale qualsiasi soprannome che sminuisca le sue doti nel combattimento o che preveda troppa confidenza da chi non ce l'è guadagnata.

    Str

    Sangue del pg: Nero

    Capacità date dal sangue: Potenziamento delle statistiche sensoriali, della sopportazione e della rigenerazione

    Affinità Elementare base: Terra-Fuoco

    Vantaggi dell'affinità: Comunicazione arborea e Immunità al freddo

    Capacità date dalla Categoria:
    MILITARI
    Capacità di analisi tattica
    Capacità di valutare la forza altrui
    REGNANTI
    Persuasione
    Imperio
    Barriera mentale
    COLLETTIVI
    Condivisione visiva
    Lettura dell'aura
    We are a group
    Apprendimento rapido

    Capacità date dalla Classe:
    GUERRIERO
    Abilità con armi fredde
    Abilità nel corpo a corpo
    CAVALIERE
    Abilità con armi lunghe e a distanza
    Abilità nel combattimento su cavalcatura
    Equitazione
    NAUTA
    Abilità con armi da fuoco ed energetiche
    Abilità nel combattimento con impiego di mezzi militari
    NOBILE
    Ballo
    Apprendimento rapido
    GILDANO
    Memoria selettiva
    Manualità
    Lettura del labiale
    SPORTIVO
    Capacità di analisi tattica
    Abilità nel corpo a corpo
    Ambidestria

    Capacità date dalla Classe razziale:
    Manualità
    Plurilinguismo

    Capacità razziali:
    IBRIDO (UMANO)
    -
    IBRIDO (ELFO BIANCO)
    Talento negromantico (magico)
    Immunità alle malattie
    Immunità al calore
    Immunità al freddo
    Manualità
    Vista notturna
    Voce della verità
    CYBORG
    Caratteristiche tecnologiche: è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici per l'inserimento di componenti tecnologiche che migliorassero le sue prestazioni in combattimento. Le sono stati applicati componenti tecnologici ai muscoli delle braccia e delle gambe per aumentare la sua forza, la sua velocità e la destrezza. Successivamente a un incidente ha subito anche una consistente operazione agli occhi, con la sostituzione di entrambi i bulbi oculari, che le hanno garantito anche una incredibile vista. Infine per sua volontà si è sottoposta a un intervento poco invasivo per l'applicazione di rilevatori altamente sensibili al setto nasale, all'udito e alla cute delle dita e a una successiva trasfusione di speciali nanomacchine in grado di aumentare la rigenerazione del corpo.
    Garantisce:
    Rigenerazione massima
    Vista scanner
    Sniper
    Rigenerazione accelerata
    Velocità massima
    Agilità massima
    Forza massima
    Vista massima
    Udito massimo
    Vista di falco
    Olfatto massimo
    Tatto massimo
    Protezione visiva
    Reazioni anticipate
    Equilibrio perfetto

    Gloria et Iuri:
    Quashing the Limitations
    Hoarded Immunities
    Wound of Marauder

    Debolezze del pg: Ha una costante paura di invecchiare e diventare brutta. Non sa nuotare. Non sopporta l'idea di perdere o di essere contraddetta, inoltre quando viene interrotta mentre è concentrata su qualcosa diventa suscettibile. Ha un pessimo senso dell'orientamento.


    Slot capacità:
    46 slots capacità [10 libere]
    34 slots abilità fisiche [0 libere]

    Tecniche elementari (max 4):
    Field of lava
    White-hot bomb
    Whip

    Abilità Fisiche del pg:
    Movimenti del ragno
    Glitch
    Xenexoria (premio giveaway natale 2019)
    Quiescenza
    Venomous blood
    X on venom
    Yearned blood
    Tatto aumentato
    Distraction
    Gusto aumentato
    Dexterity
    Breaking defenses
    Oltrevisione
    Liberazione fisica
    Immunità ai veleni (Hoarded immunities)
    Visione spirituale
    Erborista
    Richiamo animale
    Immunità al dolore
    Agilità aumentata
    Velocità massima
    Forza aumentata
    Annullamento tecniche stealth
    Hard training
    Hide and Seek
    Linguaggio animale: è in grado di comunicare in generale con tutti i predatori e superpredatori
    Resistenza fisica aumentata
    Ricrescita arti
    Rigenerazione aumentata
    Sopportazione aumentata
    Tracciamento del sangue
    Vista aumentata
    Udito aumentato
    Olfatto aumentato
    Imitazione
    Knowledge of medical techniques
    Blood sacrifice
    Blood eater

    Poteri Mentali del pg:
    Fearless
    Lettura veloce
    Morsa mentale
    Breaking defenses
    Potenza mentale aumentata
    Controllo emotivo
    Controllo emotivo esterno
    Deduzione
    Disciplina mentale
    Genio dell'inganno
    Invasione mentale
    Spirito d'osservazione
    Beast compulsion
    Scovare debolezze
    Detection of vital parameters
    Traduttore universale

    Poteri Spirituali del pg:
    Gashes of a Cursed Land (premio Valentine's writing contest)
    Next step
    Notorietà minima
    Olfatto spirituale
    Percezione dell'energia multiversale
    Resistenza negromantica aumentata
    Ripresa accelerata
    Ripresa aumentata
    Brivido della menzogna
    Tocco spirituale
    Capacità di valutare la potenza negromantica altrui
    Potenza negromantica aumentata
    Forza vitale aumentata
    Aura potente
    Potenziamento totale



    Eventuale Affinità Elementare negromantica: -

    Slot incantesimi: 5 slots incantesimi [3 libere]

    Elenco degli incantesimi:
    TERRA-FUOCO
    Barriera fisica
    NEUTRA
    Annullamento tecniche nosense

    Ppl

    Parenti e Conoscenze Viventi:
    Madre: appartiene a una nobile famiglia di guerrieri elfici caduta in disgrazia; in passato i membri della sua famiglia avevano infatti avuto l'incarico di guardie reali presso la famiglia reale degli elfi bianchi di Ayglaa. Caddero in disgrazia quando il bisnonno di Elien tradì la famiglia reale prendendo parte a una congiura che aveva lo scopo di rovesciare la corona. Da allora la famiglia di Elien fu esiliata dal regno e condannata a vagare per la foresta senza una casa. Elien, sentendosi vittima delle scelte dei suoi familiari, abbandonò i suoi parenti e iniziò a viaggiare per Fantarsya alla ricerca dei responsabili della congiura. Iniziò a dare la caccia ai congiurati, all'inizio per un forte desiderio di vendetta e successivamente con l'obbiettivo di riscattare il nome della sua famiglia. Uno dei congiurati era un umano, di cui lei infatuò: era il padre di Beatrix. Per un breve periodo condusse con lui una vita felice insieme alla loro bambina, ma un giorno scoprì di essere stata tradita e usata dall'amato nel peggiore dei modi e la sua sete di vendetta si riaccese. Essendo tuttavia ancora innamorata di lui non riuscì a ucciderlo; decise allora di allontanarsi da lui. Abbandonò sia lui che la figlia e riprese a viaggiare alla ricerca degli altri congiurati, promettendo che un giorno sarebbe tornata per prendere la vita di Valentine. Ha sangue blu ed è affine all'elemento luce-ombra. Sa usare le armi fredde ed è abile nel corpo a corpo, inoltre è in grado di creare illusioni.
    Sorella: Himiel è la sorella minore di Beatrix, anche se Daeris non sa ancora della sua esistenza. È nata al di fuori della relazione tra Elien e Valentine, quando Elien era già uscita dalle vite dell'amato e della sua prima figlia. Elien l'ha addestrata nell'arte del combattimento e l'ha spronata a entrare nell'accademia dei cavalieri. Dopo aver superato i test finali, Himiel entrò ufficialmente a far parte delle forze armate della nazione di Triendhe. Ha sangue viola ed è affine alla luce. Sa usare le armi fredde, è esperta nel combattimento corpo a corpo e possiede una forza titanica. Solo recentemente è venuta a sapere dalla madre di avere una sorella maggiore e da allora viaggia per riuscire a trovarla.
    Amante: Bianka è un angelo che Beatrix ha conosciuto durante una delle sue battute di caccia in un covo di demoni. La ragazza fa parte di un plotone di angeli incaricati di eliminare i demoni maligni (ma non quelli benigni). Bianka ha un carattere molto gioviale, ma è anche molto ingenua e tende a vedere il bello in ogni cosa e il lato positivo in ogni situazione. Si tratta di un'ottimista per eccellenza, in grado di vedere il buono anche nelle persone più spietate come Beatrix. La sua bontà è tale da renderla agli occhi dell'ibrida come una bellissima stella cadente. La loro relazione è tuttavia caratterizzata da incontri sporadici a causa dei continui viaggi di Daeris. Ha sangue blu ed è affine all'Aria. Possiede una forte empatia ed è in grado di guarire le ferite spirituali.
    Padre: Valentine è un uomo crudele, più spietato di sua figlia, è ossessionato dal potere in tutte le sue forme, a tal punto da rasentare il sadismo, perché uccidere o avere comunque il controllo sulla vita di qualcuno lo fa sentire potente. È un uomo subdolo, che tende a presentarsi a chi non lo conosce bene come una persona generosa e altruista, gentile e per bene, ma in realtà questa sua facciata nasconde quasi sempre dei doppi fini. Ha educato sua figlia a non provare pietà per quelle creature che lui ritiene deboli e inferiori (tutti coloro che non sono in grado di affermarsi, di far valere le proprie idee e di combattere per ottenere sempre maggior prestigio). Da molta importanza al lignaggio, motivo per cui ha sedotto la madre di Beatrix, il cui sangue elfico avrebbe reso più prestigiosa la sua famiglia. Ha sangue rosso, è affine all'elemento ombra-fuoco, possiede le capacità genio dell'inganno, telepatia, spirito d'osservazione, deduzione e persuasione.

    Parenti e Conoscenze Defunti: Nessuno

    Animali:
    Aquila Hurricane
    Lupo Thunder
    Lupo Storm
    Lupa Rain
    Puma Tempest

    Inv

    Oggetti del pg: Delle piccole bisacce per i viaggi dove custodisce di solito i soldi, le munizioni per le sue armi e i pochi oggetti a cui è legata.

    Vestiario del pg: Adora indossare il suo cappello nero da moschettiere, con una piuma bianca sulla sommità, che la rende particolarmente misteriosa. In coordinato indossa sempre dei guanti a mezze braccia e degli stivali lunghi fino alle ginocchia in pelle molto resistente. Sopra gli abiti, indossa spesso un mantello nero.

    Armi del pg:
    Spada
    Pistola
    Rakuyo: arma complessa composta da due parti, o per meglio dire da due spade, una lunga e una corta, che si possono unire assieme tramite le due else, per creare un'arma simile a una lancia pericolosa da entrambe le estremità.
    Pugnale
    Set di 10 stiletti nascosti negli abiti.

    Immobili del pg: Possiede una residenza (una villa con grande giardino) a Elantry City e una piccola skyship biposto con la quale è solita spostarsi.
    Story

    Beatrix nacque in una gelida notte d’inverno nelle profondità del bosco Seros. Il parto durò ben trentasette ore e sua madre rischiò quasi di morire, tuttavia sia lei che la bambina riuscirono a uscirne indenni. La piccola crebbe nel calore familiare fino ai sei anni: fino ad allora la sua infanzia fu felice e semplice, come quella di una qualsiasi bambina. Lei era troppo piccola per capire i motivi per cui ogni tanto sua madre piangeva, da sola nella sua stanza, o del perché a volte i suoi genitori gridassero. Alla vigilia del suo settimo compleanno, Beatrix vide sua madre uscire di casa per raccogliere i frutti invernali: quella fu l’ultima volta in cui i suoi occhi incontrarono la figura della donna che l’aveva messa al mondo.
    Da quando sua madre abbandonò sia lei che il padre, l’educazione di Beatrix fu onere esclusivo dell’uomo. Lui, che in verità era un individuo crudele e spietato, avendo sempre voluto un maschio, iniziò ad educarla esattamente come un uomo: le insegnò a farsi rispettare come un uomo, a trattare le persone da uomo e a comportarsi come tale. Le mise in mano un’ascia affinché lei imparasse a tagliare la legna e abbattere gli alberi, poi una balestra così che potesse apprendere la caccia. La spinse a temprare il suo corpo in modo da essere più veloce, più agile, più scattante e più resistente di qualsiasi altra persona.
    L’adolescenza di Beatrix, così come la sua infanzia, trascorse nel totale isolamento, senza amicizie di alcun genere né figure femminili a cui rivolgersi, se non il ricordo sbiadito della madre. Il padre la sottoponeva a una routine rigida, che aveva quasi il sapore di un regime militare. Quando compì dodici anni la costrinse a trascorrere due settimane nel bosco Seros da sola, senza acqua né cibo, così che imparasse a sopravvivere a ogni avversità. Dai quindi anni in su, iniziò a portarla con sé alle sue battute di caccia.
    Destino volle che, alla sua prima battuta di caccia insieme al padre, Beatrix si ritrovasse a fronteggiare un intero covo di demoni maligni: da lì iniziò una esclation di orribili esperienze, che la indussero sempre di più a trovare ripugnanti tutte le creature della notte, corrotte o dall’aspetto abominevole. Complici erano anche le parole del padre, che la incitava a purificare il mondo dal Demonio e le ricordava ogni singolo giorno che lei era superiore, perché nelle vene portava sia il sangue degli Helsing che quello degli Agaredir.
    Ormai adulta, Beatrix si affermò come una delle più temibili e spietate cacciatrici di creature oscure di tutta Fantarsya. Durante una delle sue battute di caccia insieme al padre, incontrò la sua attuale amante, un angelo puro che la affascinò non solo per la sua purezza, ma anche per la grazia del suo stile di combattimento. Con lei trascorse giorni di tenerezza e tranquillità, finché suo padre non le ricordò qual era il suo scopo in quel mondo. E così Beatrix continua tutt’ora a viaggiare per il pianeta, dando la caccia a qualsiasi creatura oscura si pari di fronte a lei.

    tab e grafica by The Sadistic One



    Edited by Sorte (Master) - 6/8/2021, 20:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,523
    Location
    Fantarsya - il mondo della Fantasya GdN/R

    Status
    Offline
    ACCETTATA (non adottabile)
    Val

    Valori personaggio:ultimo aggiornamento: 18/05/2020
    Sline

    Status: attivo

    Storyline:

    1. Timeless
      [ quest di esplorazione dungeon 2019 ]
      (in corso)

    2. Qualche dous brak di troppo...
      (in corso)

    Ach

    ACHIEVEMENTS
    Ttl

    Trofei: -

    Titolo: -

    Descrizione titolo: -

    tab e grafica by The Sadistic One



    Edited by Sorte (Master) - 16/10/2020, 10:28
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,523
    Location
    Fantarsya - il mondo della Fantasya GdN/R

    Status
    Offline
    Photogallery:



    Gif:

     
    .
2 replies since 21/4/2019, 00:01   594 views
  Share  
.