SessoFemminaRazzaIbrido (
Demone del Fuoco -
Elfa bianca)
SangueBluElementoFuoco-
OmbraEtà27 anni
Nato aFantasia, Phantasyon, Fantarsya, Fuerion
ResidenzaVariabile, viaggia spesso. È più facile trovarla su Fantarsya, ma ogni tanto accetta anche missioni su altri pianeti, a patto che le diano un modo per arrivarci.
ProfessioneGiustiziere; consacrata ad Alexander
Debolezze elementariLe persone affini al Fuoco non sanno nuotare, a meno di una affinità Combinata con l’Acqua, e sono indebolite se si trovano in luoghi umidi o piovosi.
Le persone affini all’Ombra sono molto sensibili alla luce, che li indebolisce se esposti per troppo tempo, inoltre i loro occhi sono molto sensibili, quindi rischiano di essere accecati.
CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
Nuoto (annullata)
Protezione visiva (annullata)
Resistenza fisica massima (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi o viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)
Resistenza fisica aumentata (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi o viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)
Unbreakable resilience (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi o viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)
Debolezze razzialiL'ibrido può ereditare le debolezze di una o entrambe le razze dei genitori, tuttavia può anche capitare che una debolezza di una delle due razze genitoriali venga sopperita o addirittura annullata dalle qualità della razza dell'altro genitore.
Elfi bianchi: nonostante le loro capacità, gli elfi si rivelano vulnerabili come gli umani e possono essere facilmente feriti e uccisi danneggiando gli organi interni, tagliando la testa, togliendo l'aria, dandogli fuoco, ecc. Inoltre, poiché la loro voce li tradisce quando mentono, se desiderano ingannare qualcuno hanno maggiori difficoltà, seppur non sia del tutto impossibile, per loro, riuscirci facendo uso della furbizia.
Demoni: punti deboli variabili in base al tipo di demone; in generale qualsiasi demone muore se gli viene tagliata la testa, inoltre sono vulnerabili agli esorcismi quando posseggono le persone. I Demoni del Fuoco sono generalmente vulnerabili alla troppa presenza di acqua o umidità.
CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
Nuoto (annullata)
Immunità fisica (annullata)
Wearing the resistance (annullata)
Resistenza fisica massima (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi)
Resistenza fisica aumentata (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi)
Unbreakable resilience (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi)
Immunità spirituale (annullata durante la possessione)
Immunità mentale (annullata durante la possessione)
Immunità fisica (annullata durante la possessione)
Immunità negromantica (annullata durante la possessione)
Unbreakable resilience (annullata durante la possessione)
Genio dell'inganno (annullata se il personaggio mente)
Debolezze individualiNon sa nuotare e l’acqua non le piace, anche se non ne ha paura… finché tocca o ha un supporto a cui aggrapparsi.
CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
Nuoto (annullata)
Oggetti generici
- Un “kit di pronto soccorso” costruito alla meglio (qualche benda, fiammiferi, alcool, ago e filo).
- Una piccola sacca contenente boccette di erbe medicinali di cui alcune essiccate ed altre più o meno fresche.
VestiarioIndossa quasi sempre la sua “tenuta da battaglia”, ovvero: gorgiera, spallacci e maglia in ferro a proteggere collo e parte superiore del busto, un corpetto di pelle rinforzata sopra un top di stoffa azzurra, una lunga gonna blu coperta da placche metalliche, dei pantaloni in pelle rinforzata, guanti senza dita in pelle nera lunghi fino ai gomiti, vambraci e schinieri in ferro ed infine stivaletti di pelle.
Armi
- Due spade che tramite il pomolo si uniscono a formare un bastone a due lame, un’alabarda, un arco composito in legno di gelso e corno di orice (senza corda si ripiega in avanti tanto da formare quasi un cerchio).
Immobili-
Artefatti-