Xaion U402428AP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,034
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    Xaion U402428AP

    Id

    Significato del nome: Xenogenetic Artificial Intelligence Of Niribium

    Numero dell'Unità: U402428AP (Unity 402428 series A Plus)

    Nome dell'anima: Valerian

    Sesso: Asessuato

    Sesso dell'anima: Maschio

    Orientamento Sessuale: Disinteressato (anche se è stato programmato per poter adempiere al ruolo di partner sessuale nel caso questo sia utile ad arrestare un criminale)

    Orientamento Sessuale dell'anima: Eterosessuale, attivo.

    Età: 42 anni Niribians (equivalenti a 21 anni Terrestri)

    Età dell'anima: Valerian morì a 19 anni

    Luogo di Nascita: Phantasyon, Sistema astrale Nix, pianeta Niribium, Impero Uthron, Fabbrica ASSP (Advanced Security Systems Provider), nella prefettura di Honius.

    Luogo di Nascita dell'anima: Realtà, Sistema Solare, Marte, Colonie di Marte.

    Luogo di Residenza: Variabile, si sposta spesso non solo per il Phantasyon ma per il multiverso, rispondendo alle chiamate che gli arrivano tramite il MAR (Multiversal Alarm Receiver).

    Luogo di Morte dell'anima: Realtà, Sistema Solare, Marte, Colonie di Marte

    Professione: Androide impiegato per la pubblica sicurezza privata, viene pagato per catturare criminali e garantire la pubblica sicurezza sui pianeti.

    Professione dell'anima: Valerian lavorava come tecnico dei macchinari in una delle miniere delle colonie di Marte.

    SLOT CLASSI/SPEC
    +1 avanzamento militare evento ASO
    +3 specializzazioni militari evento ASO

    Eventuali Classi e Specializzazioni:
    • Militari > Guerriero (grado: Generale, specializzazioni: Tank, Tiratore, Soldato Scelto, Cacciatore di Taglie, Marziale)
    • Militari > Nauta (grado: Capitano di Vascello, specializzazioni: Cacciatore di taglie astrale)

    Nome razza: Androide

    Nome razza dell'anima: Valerian era un semplicissimo Umano.


    Altezza: 200 cm

    Peso: 80 kg

    Aspetto Generale del pg: Xaion è un androide alto esattamente 200 cm, dalla statura fisica umanoide e imponente. La testa liscia è fornita, ai lati, di due piccole antenne ricevitrici che riescono a captare qualsiasi tipo di comunicazione che sfrutti le onde radio o mezzi simili, mentre frontalmente presenta quelli che sembrano vagamente degli occhi: due sottili strisce led che si illuminano quando l'androide è in funzione. Il collo tozzo unisce la testa a delle grandi e larghe spalle. Tutto il corpo dell'androide appare molto muscoloso, e ciò è dovuto effettivamente a una fedele riproduzione dei muscoli, costituiti in fibra elastica e rafforzati con pellicole in fibre di carbonio costituite da piccole scaglie flessibili. Lo scheletro anche è in fibra di carbonio, rafforzato con un doppio rivestimento al titanio. L'androide essendo stato costruito sulla forma umanoide, ha due braccia e due gambe, molto forti e resistenti, ma possono essere applicate delle aggiunte in qualsiasi momento. Il corpo è ricoperto da placche di titanio, che lo rendono un vero e proprio scudo vivente, resistente a pallottole e pugnalate. Sul petto riporta lo stemma della fabbrica ASSP dove è stato creato.

    Carattere del pg: Molte persone credono che gli androidi siano solamente delle macchine. Beh, non è così, almeno non lo è per gli androidi di nuova generazione. Non lo è per Xaion. Questa unità è stata creata su Nibirium, il pianeta dove gli androidi sono costruiti per essere perfettamente... umani. Su Nibirium, infatti, è molto in uso una pratica informatica per cui i circuiti del cervello elettronico ricalcano in tutto e per tutto i percorsi neurali che possedeva il corpo dell'anima scelta al momento della morte. Questo fa sì che il computer si sincronizzi alla perfezione con l'anima, di modo tale che diventino una cosa sola: Xaion pensa, agisce e si comporta esattamente come l'essere umano che gli ha donato l'anima. E' quindi un individuo dalla personalità che nulla a che vedere con il freddo distacco di una macchina. Xaion è un personaggio a dir poco scoppiettante, allegro e amichevole con coloro che non considera una minaccia, dimostra di essere un gran fanatico del divertimento in ogni sua forma, e possiede una vasta conoscenza riguardo a moltissimi tipi di intrattenimento, tra cui sport, musica e filmografia. Non è raro che se ne esca con qualche citazione di un qualche film, o su battute che ne facciano riferimento. Sì, perché Xaion adora fare battute, molto spesso volgari e stupide, ma ne fa in continuazione. Da queste traspare un tratto piuttosto caratteristico dell'androide: nonostante sia una macchina da guerra, è piuttosto rozzo nel porsi e nel parlare, non è che sia maleducato, ma piuttosto non si rende conto di quando una frase è inopportuna o meno. Tutto questo, in ambito, se così si può dire, "amichevole. Se invece parliamo del suo atteggiamento quando scende in campo, allora è tutto un altro discorso. Xaion è un predatore e ama moltissimo inseguire le sue prede, braccarle finché non sono sfinite. E' un cacciatore spietato e molto preciso e possiede una metodologia quasi maniacale. Molto attento ai dettagli, non distoglie la propria attenzione dal suo obbiettivo finché non lo ha catturato. Quasi non sente la tensione e la sfida, il pericolo, più che spaventarlo lo manda su di giri.

    Segni Particolari del pg: Il marchio della ASSP stampato sul suo petto è probabilmente la prima cosa che salta all'occhio; la seconda è la sua imponenza. Ogni angolo del suo corpo è fornito di piccoli sportellini a comparsa e scomparsa che possono contenere oggetti utili e che lui usa solitamente per portare sempre con sé le sue ISO (Items Storage Orbs).

    Preferenze del pg: Xaion è molto fiero delle proprie capacità e dello scopo per cui è stato creato, tant'è vero che tiene un registro digitale con tutte le sue catture e i suoi obbiettivi. Ama molto le sfide e per questo tende a scegliere bersagli che possano dargli del filo da torcere, il ché rende il momento della cattura del target quasi come un afrodisiaco, per lui. La cosa strana è che, pur ricercando livelli di difficoltà sempre maggiori, Xaion detesta perdere o arrendersi, e piuttosto che piegarsi alla sconfitta preferirebbe l'autodistruzione. Trova divertimento nella cattura di un soggetto solamente se si trasforma in una vera e propria caccia all'uomo, cosa che di solito lo fa "gasare" parecchio. Ama fare battute sconce o inopportune. Adora i gatti e i felini in generale... o qualsiasi animale che abbia una forma simile a quella di un felino, perché gli piacciono le loro forme sinuose e la loro eleganza, caratteristiche che lui, spigoloso e ruvido, non possiede. Detesta le armi chimiche. Ama qualsiasi forma di divertimento ed è molto esperto in vari tipi di sport. Sarebbe capace di citare a memoria un gran numero di frasi di film, in quanto la filmografia è uno dei suoi hobbies. Ama la musica e a volte arriva a combattere ascoltando qualche composizione in sottofondo. Non apprezza i libri: lui è un tipo che preferisce l'azione allo starsene fermo a sfogliare un romanzo. Xaion è anche un grande estimatore di veicoli da corsa, tra cui automobili, aerei, caccia spaziali e, soprattutto, aeromobili.
    Str

    Sangue del pg: Nero

    Capacità date dal sangue: Potenziamento delle statistiche sensoriali, della sopportazione e della rigenerazione

    Affinità Elementare base: Terra

    Vantaggi dell'affinità: Comunicazione arborea e Empatia

    Capacità date dalla Categoria:
    MILITARI
    Capacità di analisi tattica
    Capacità di valutare la forza altrui

    Capacità date dalla Classe:
    GUERRIERO
    Abilità con armi fredde
    Abilità nel corpo a corpo
    NAUTA
    Abilità con armi da fuoco ed energetiche
    Abilità nel combattimento con impiego di mezzi militari

    Capacità date dalla Classe razziale:
    UMANOIDI
    Manualità
    Plurilinguismo

    Capacità razziali:
    Immunità negromantica
    Immunità ai veleni
    Immunità al dolore
    Immunità all'alcol
    Immunità alle malattie
    Caratteristiche tecnologiche: Xaion è stato costruito per garantire altissime prestazioni fisiche e mentali, così da renderlo un vero e proprio soldato speciale per la cattura di soggetti altamente pericolosi. Il suo corpo è perciò costituito da elementi altamente resistenti, ma al contempo flessibili ed elastici, e la sua mente è stata progettata per sviluppare un'intelligenza superiore, in grado di elaborare una grande mole di informazioni.
    Garantisce:
    Forza massima
    Velocità massima
    Agilità massima
    Resistenza fisica massima
    Annullamento tecniche sense
    Annullamento tecniche fiddling
    Sopportazione massima
    Udito massimo
    Vista massima
    Tatto massimo
    Equilibrio perfetto
    Protezione visiva
    Reazioni anticipate
    Traduttore universale
    Vista di falco
    Vista notturna
    Vista scanner
    Detection of statistics
    Detection of vital parameters
    Wearing the resistance
    Watt recharging
    Apprendimento rapido
    Controllo emotivo
    Lettura veloce
    Doti logiche e matematiche
    Memoria assoluta
    Orientamento perfetto
    Programmazione
    Hide and seek
    Hacking

    Gloria et Iuri:
    Quashing the Limitations
    Hoarded Immunities
    Wound of Marauder

    A Space Odyssey:
    Ductility
    Oltre l'ignoto
    Boosted up (statistiche fisiche)

    Debolezze del pg: il corpo di Xaion è formato per la maggior parte in titanio, che è un elemento molto leggero e resistente, ma che, essendo un metallo, è anche conduttore. Per cui l'esposizione ad alti voltaggi elettrici può causare un cortocircuito nei sistemi dell'androide. Altro punto debole è sicuramente il Fulcro, il quale è situato all'interno del suo corpo, all'altezza dell'ombelico. Come debolezza psicologica non si può non accennare al suo amore viscerale per i felini: gli basta vederne uno per diventare come un bambino, e chiunque abbia un gatto tra le mani avrà il totale controllo del volere di Xaion!


    Slot capacità:
    15 slots capacità [15 libere]
    29 slots abilità fisiche [12 libere]
    5 slots tecniche elementari [0 libere]

    Tecniche elementali (max 4):
    Aculei minerali
    Barriera fisica
    Blocco minerale

    Abilità Fisiche del pg:
    Ambidestria
    Abilità con armi lunghe e a distanza
    Agilità aumentata
    Forza aumentata
    Velocità aumentata
    Resistenza fisica aumentata
    Sopportazione aumentata
    Rigenerazione aumentata
    Udito aumentato
    Tatto aumentato
    Vista aumentata
    Annullamento tecniche stealth
    Imitazione
    Knowledge of medical techniques
    Annullamento tecniche nosense
    Hard training
    Linguaggio dei segni

    Poteri Mentali del pg:
    Capacità di valutare la potenza negromantica altrui
    Technopatia
    Deduzione
    Genio dell'inganno
    Immunità mentale
    Linguaggio animale
    Persuasione
    Scovare debolezze
    Spirito d'osservazione

    Poteri Spirituali del pg:
    Immunità spirituale (Hoarded immunities)
    Potenziamento totale
    Forza vitale massima

    Ppl

    Parenti e Conoscenze Viventi: tra esse si annoverano diversi componenti dell'equipaggio della sua astronave, alcuni esponenti e personalità di rilievo di eserciti e governi di diversi pianeti, gli scienziati e gli ingegneri che lo hanno creato o hanno collaborato alla sua creazione.
    Dugals: il suo tenente comandante, è uno dei pochi che riesce a ridere delle sue battute sciocche e volgari, ha quasi il suo stesso senso dell'umorismo, inoltre con lui condivide molte passioni, tra cui quelle per le aeromobili e le armi. Douglas sa tutto del passato di Xaion, prima e dopo essere diventato un androide, e si può dire il viceversa. Douglas ha trascorso quasi tutta la sua vita sul campo di battaglia del suo pianeta, a uccidere i membri della fazione Verde dei Nerxariani. Ritiratosi per una ferita a una delle sue quattro zampe, si diede al lavoro di cacciatore di taglie: in una delle cacce incontrò Xaion e da allora sono colleghi inseparabili. Douglas se la cava molto bene nel combattimento stile guerriglia, con i fucili d'assalto e le schermaglie a medio-lungo raggio.
    Niiha Rifken: programmatore e ingegnere che ha collaborato alla creazione di alcune delle sue componenti e al quale si rivolge per la manutenzione.

    AGGIORNAMENTO ROLE 2: incontra Moya Eileen Deum, Fineas della Rosa Bianca e del Sangue e Nora Khan

    Parenti e Conoscenze Defunti: tutti i parenti, genitori compresi, di quando era umano.
    Melanie Sherriaen: la ragazza di cui Valerian era innamorato quando era ancora in vita e che salvò durante la rivolta sul suolo marziano. Xaion ha vaghi e lontani ricordi di lei, ma essendo trascorso molto tempo è certo ce ormai sia morta.

    Animali: possiede quattro androidi di forma animale che eseguono i suoi ordini e sono interfacciati al suo cervello computerizzato in una specie di condivisione technopatica.
    SPIDER: piccolissimo androide, non più grande di 3 centimetri di altezza, che è in grado di intrufolarsi ovunque e di camminare sulle pareti; possiede una piccola telecamera per l'osservazione e un microfono per l'ascolto, ma non può registrare, quindi invia i dati captati a Xaion in tempo reale.
    HORNET: altro piccolo androide, più grande di SPIDER, di circa 5 centimetri di altezza e 8 di lunghezza, che somiglia a una vespa, in grado di volare grazie alle sue ali; a differenza di SPIDER, HORNET può registrare i dati raccolti con le sue telecamere e il microfono e poi ritrasmetterle a qualsiasi dispositivo tramite connessione.
    TIGER: TIGER è un androide creato per il supporto tattico in battaglia, ha una silouette da felino, cosa che lo rende, insieme a PUMA, uno degli androidi preferiti di Xaion. TIGER è fornito di quattro zampe, un testa e una lunga coda. Le zampe possiedono diverse lame lungo i polpacci e terminano con degli artigli. La coda riporta lame che si susseguono come delle creste a entrambi i lati e termina con una specie di arpione con quattro lame a forma di X. La testa è fornita di una bocca con zanne, capace di mordere e ferire tanto quanto le zampe e la coda in situazioni di combattimento corpo a corpo. Sul dorso è presente uno sportello dal quale, se necessario, può spuntare una piccola mitraglietta per l'aggressione a distanza. L'androide è stato naturalmente creato per un approccio offensivo, per cui è estremamente pericoloso per chi non lo controlla.
    PUMA: prodotto dagli stessi creatori di TIGER, PUMA è un androide sempre dalle movenze feline, il secondo preferito di Xaion, ma a differenza del gemello non è altrettanto pericoloso. Mentre infatti TIGER è usato come supporto offensivo, PUMA è un supporto tattico e agisce non per ferire, quanto piuttosto per stordire e immobilizzare il bersaglio. Il corpo di PUMA infatti non è fornito di lame o denti o artigli, ma bensì di un unico aculeo sulla punta della coda, che può iniettare diversi tipi di sostanze, tra cui anestetici e veleni paralizzanti. Sulla sommità della testa, la cui forma è meno realistica di quella di TIGER, possiede una telecamera munita di piccola canna laser in grado, nell'eventualità, di danneggiare, non in modo grave, un potenziale aggressore.

    Inv

    Oggetti del pg:
    Drone aereo: un drone in grado di volare e di registrare ciò che "vede", usato per le esplorazioni e la localizzazione dei bersagli
    Drone marino: drone usato allo stesso identico modo di quello aereo, con la differenza che questo è stato costruito per muoversi sott'acqua, e dunque possiede un motore propulsivo per il nuoto e un esoscheletro impermeabile resistente alla pressione dell'acqua; possiede inoltre dei tentatoli che gli permettono di afferrare e/o spostare oggetti.
    Multiversal transporter: un oggetto dalla complessità inaudita, ma con un aspetto incredibilmente semplice. Apparendo solo come una sfera di cristallo in cui si riflettono immagini dell'universo, il Multiversal transporter in realtà è un congegno che vale una fortuna e che consente a chi lo usa di spostarsi da un mondo parallelo all'altro. Il Multiversal transporter necessita di diverse informazioni per poter funzionare: le coordinate del punto di locazione attuale, l'indicazione del parallelo di destinazione e le coordinate del punto di arrivo. Una volta ottenute queste informazioni, sarà necessario anche specificare la grandezza del portale che il transporter aprirà per il passaggio. Il transporter può essere dunque usato una sola volta ogni 5 giorni, per consentire la ricarica energetica necessaria ad aprire i portali. Nel caso dovesse rompersi in piena carica, il transporter si rivelerebbe un oggetto micidiale, rilasciando un'esplosione simile a quella della bomba atomica.
    Items Storage Orbs: le ISO sono delle piccole sfere in grado di smaterializzare a livello molecolare gli oggetti (non possono smaterializzare componenti organici) e di immagazzinarne gli atomi e gli schemi di tali oggetti al loro interno. Una volta registrato un oggetto, la ISO non può contenerne altri finché non viene svuotata. Per rilasciare l'oggetto è sufficiente premere al centro del cerchio di luce più piccolo disegnato sulle sfere.
    Medical kit: un semplice kit medico per gli interventi d'emergenza sui feriti.
    Science and Analysis kit: un kit pieno di oggetti e sensori per l'analisi scientifica, biologica e statistica.
    Repairing kit: un kit che contiene gli attrezzi per le riparazioni delle componenti di Xaion.

    Vestiario del pg: Xaion essendo un androide da combattimento è ricoperto di una corazza piuttosto resistente e non necessita di ulteriori vestiti, anche se a volte per mimetizzarsi meglio può usufruire di tute mimetiche o cappotti.

    Armi del pg:
    Fucile d'assalto a proiettili laser: fucile a medio raggio che spara proiettili laser lunghi 2 cm, 8 mm, in grado di tagliare come lame.
    Fucile da cattura: fucile a medio-corto raggio che spara proiettili in grado di liquefarsi a contatto con oggetti ed esseri viventi e poi solidificarsi all'istante bloccando i movimenti.
    Fucile d'alta precisione a proiettili in turalium: un fucile a lungo raggio da cecchino dotato di proiettili in turalim e di un mirino che consente al cecchino una grande precisione anche a molti metri di distanza.
    Fucile d'assalto a proiettili laser multipli: fucile a corto-medio raggio che spara 4 proiettili laser del diametro di 5 cm l'uno in contemporanea.
    Pistola di alta precisione a proiettili turanium: pistola fornita di sensori e componenti in grado di rilevare i fattori esterni come il vento o il tremore della mano e modificare la traiettoria d'uscita del proiettile per garantire maggiori probabilità di colpire il bersaglio.
    Pistola multifunzionale a proiettili sedativi (non letale): pistola solitamente usata da Xaion per affrontare un bersaglio, non è letale ma i suoi proiettili contendono dei potenti sedativi che mettono fuori gioco la vittima senza ucciderla.
    Set di coltellini da autodifesa: set di 15 coltellini da autodifesa che Xaion usa quando costretto al corpo a corpo.
    Granata accecante e paralizzante a ultrasuoni: granata di 10 cm di diametro che, 10 secondi dopo essere stata attivata premendo il cerchio al centro, emette una forte luce in grado di accecare e allo stesso tempo degli intensi ultrasuoni in grado di stordire e paralizzare per 5 minuti.

    Immobili del pg:
    Incrociatore da Battaglia Obsidian Falcon: astronave da combattimento dotata di diverse torrette e cannoni, solca lo spazio in cerca di segnali e novità riguardo ai criminali. Quando un segnale di richiesta di cattura viene rilevato, viene registrato e immediatamente riferito a Xaion. I motori a propulsione sfruttano l'energia generata dall'antimateria.
    Caccia astrale Black Raven: piccolo astrocaccia che viene utilizzato negli inseguimenti nello spazio, dotato di due torrette offensive e di una propulsione quantica che lo rende estremamente veloce; la piccola taglia consente un'ampia manovrabilità.
    Caccia aereo Onyx Eagle: caccia usato negli inseguimenti aerei, dotato di quattro mitragliette sotto le ali.
    Sottomarino Carbon Magpie: sottomarino usato nei rilevamenti e nei combattimenti sottomarini, di taglia medio-piccola, e corazzato per resistere a forti urti dovuti a esplosioni subacquee.
    Automobile Oblivion Owl: automobile da terra iperaccessoriata e con un design del tipo che tanto piace a Xaion.
    Motocicletta Abyss Nightingale: motocicletta a propulsione elettromagnetica usata per gli inseguimenti a terra.
    Aeromobile Nova Scorpion: una delle "bellezze" collezionate da Xaion, è una aeromobile decappottabile dal design scattante e aggressivo.
    Aeromobile Vega Cancer: altra aeromobile collezionata da Xaion, più elegante e con un look meno aggressivo rispetto a Vega Scorpion.
    Story

    «Ricordo solo una scena della mia vita passata.
    Le dita strette sulle mani del mio assassino.
    Il vuoto e vano tentativo di respirare.
    L'orripilante sensazione di morire.
    E il desiderio disperato di vivere.»


    Valerian nasce sulla Terra nell’anno il primo gennaio 4672 d. C. La sua famiglia si trasferisce però su Marte due anni dopo. Lì il bambino cresce tra i macchinari per l’estrazione dei metalli e lavora, al compimento dei suoi 16 anni, come addetto alle riparazioni degli automi delle miniere. Muore nel 4691 durante gli scontri armati scatenati dagli insurrezionalisti aderenti al partito “Giovane Marte”. Causa del decesso: strangolamento.
    Questo sono tutte le informazioni che Xaion è riuscito a ottenere riguardo alla sua vita precedente. A quanto pare, non era nessuno, tant’è vero che persino gli archivi governativi Marziani contengono il minimo indispensabile. Lui però ricorda molto bene il giorno della sua morte, ricorda cosa ha provato mentre la vita gli scivolava via dalle mani… e ricorda un’ombra minacciosa china su di lui, l’ombra del suo assassino. Questi sono i pochi dettagli che gli sono rimasti della sua esistenza passata, a parte il volto di una bella e giovanissima ragazza, il cui nome ogni tanto gli torna in mente: Melanie.

    Xaion prende coscienza in una stanza bianca e gigantesca, insieme ad altre 2999 unità series A plus. Non sa chi sia, né quale sia il motivo della sua creazione. Insieme ai suoi simili viene addestrato all’arte del combattimento, della guerra e della caccia, diventando presto una tra le migliori e più remunerative unità di sicurezza costruite dalla fabbrica ASSP. Viene presto assoldato dall’esercito della Flotta Terrestre e in breve tempo i suoi risultati sul campo gli valgono il grado di Capitano di Vascello. A ogni nuova missione, scopre di provare piacere nella sfida, scopre di amare i mezzi di trasporto di design, scopre la passione per i film e la musica… pian piano scopre sempre nuove cose su sé stesso. Incontra Dugals, ottiene il prezioso transporter multiversale, adotta TIGER e PUMA…
    Ma dentro, continua a sentire un profondo senso di insoddisfazione. Cerca qualcosa che riesce a ottenere solamente durante la caccia, e capisce improvvisamente che lui è nato per questo. È nato per predare i predatori, nato, a causa una qualche assurda legge del contrappasso, per ottenere giustizia anche per sé stesso.

    tab e grafica by The Sadistic One



    Edited by Sorte (Master) - 6/8/2021, 20:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,523
    Location
    Fantarsya - il mondo della Fantasya GdN/R

    Status
    Offline
    Photogallery:



    Gif:



    Edited by Sorte (Master) - 5/2/2019, 16:11
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,523
    Location
    Fantarsya - il mondo della Fantasya GdN/R

    Status
    Offline

    Scheda Accettata
    non adottabile

    Status: attivo


    Valori:
    valori aggiornati il 31/10/2019

    Storyline:

    1. Inconsistent responsens
      (in corso)

    2. Rising Endurance
      (completata)



    Edited by Sorte (Master) - 5/9/2020, 10:43
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,523
    Location
    Fantarsya - il mondo della Fantasya GdN/R

    Status
    Offline

    ACHIEVEMENTS


    Nessuno

    TROFEI


    Nessuno

    TITOLO


    Nessuno

    Edited by Sorte (Master) - 13/2/2020, 09:02
     
    .
3 replies since 4/2/2019, 14:27   588 views
  Share  
.