Predator Sheeva

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    Predator Sheeva

    Nome dell'anima: Acaia Nurelein

    Sesso
    Femmina

    Razza
    Androide

    Sangue
    Nero

    Elemento
    Fuoco

    Età
    Sconosciuta, ma dimostra 25 anni umani.

    Luogo di morte
    Antimondo.

    Costruita in
    Fantasia, Phantasyon, Dominio dei Borg.

    Residenza
    Si sposta continuamente non solo tra i diversi pianeti ma anche tra i diversi mondi.

    Professione
    Ladra, sicario, cacciatrice, qualsiasi cosa che le vada di fare sul momento.


    Altezza
    195 cm.

    Peso
    185 kg.

    Aspetto fisico
    Sheeva appare come una donna che dimostra sui 25 anni umani, piuttosto alta e avvenente. Possiede una corporatura che inganna facilmente sulle sue doti: non appare troppo muscolosa nonostante la sua forza, a favore di curve formose e piacenti. Dotata di segno prosperoso, vita stretta e gambe slanciate, ha una pelle che, a seconda delle circostanze, può apparire da pallida ad abbronzata. Ogni componente superficiale dell'androide infatti è composto non di pelle o capelli sintetici, ma bensì di un materiale biomimetico detto morph, composto di tante piccolissime scaglie che al microscopio appaiono molto simili a quelle dei serpenti, che a seconda delle circostanze si muovono e cambiano colore. Il meccanismo di tale mimesi è da ricondursi alle intenzioni di Sheeva, che può apparire più o meno in una determinata maniera a seconda di chi ha davanti, per rendersi ancora più attraente agli occhi altrui. Non solamente la pelle, ma anche i capelli e gli occhi dell'androide sono composti da morph, così che i capelli possono cambiare sfumature e gli occhi assumere il caratteristico color del sole con pupille bianche. Queste ultime oltre alla particolare tonalità possiedono una forma assottigliata che ricorda quella sei serpenti o dei gatti. A queste componenti predatorie si aggiungono poi delle labbra piene e morbide e delle dita affusolate, terminanti con delle unghie piuttosto lunghe. Alle falangi è solita applicare una componente aggiuntiva: artigli in carbonio metallizzato ricoperto di un film di morph, che consente anche a questi di cambiare colore. Ulteriore e importante componente integrata nel suo corpo sono le sue ali a nastro: si tratta di emanazioni retrattili che si propagano dalle scapole, lunghe fino a dieci metri, dall'aspetto di nastri ricoperti di squame di serpente. Queste ali non le consentono di volare, ma sono estremamente elastiche e sinuose, proprio come nastri, e possono essere sfruttate per combattere. Terminano con una struttura in carbonio metallizzato che ricorda vagamente la forma di tre artigli: così come i canini di Sheeva, che sono retrattili, acuminati, ricurvi e velenosi proprio come quelli di un letale cobra, anche le punte delle code sono in grado di iniettare veleno, incamerato all'interno del vano al centro di ogni artiglio, dalla forma prismatica simile a un cristallo. Da un punto di vista della struttura interna, lo scheletro di Sheeva è in carbonio, molto e leggero e resistente, avvolto da fasci muscolari sintetici composti da un materiale elastico in grado di imprimere una notevole potenza qualora necessario. Ogni suo componente (scheletro, muscoli, organi di manutenzione, articolazioni, epidermide e organi sensoriali) è irrorato di sangue nero, condotto da microtubi che imitano in tutto e per tutto l'apparato vascolare, comprensivo di ben due cuori artificiali (uno posto poco sotto le costole, al centro di dove dovrebbe esserci lo sterno, e l'altro al centro del ventre, lì dove dovrebbe esserci lo stomaco). A collegare questi due cuori ci pensa un aggrovigliato cerchio di vene tubulari e, al centro esatto della circonferenza prodotta, si trova il fulcro dell'androide, gelosamente custodito nel corpo e non visibile a occhio nudo. Non respira, ma incamera aria in un apposito apparato posto nella gola, adibito alla riproduzione di una voce naturale e suadente tramite corde vocali artificiali. Nella testa è presente un cervello positronico di notevole potenza. I muscoli sono costruiti per consentire la massima velocità, agilità e forza, mentre la struttura scheletrica garantisce massima sopportazione e resistenza; le nanomacchine nel sangue nero aumentano di molto la rigenerazione delle componenti danneggiate. Le ali a nastro possiedono anche degli spuntoni retrattili in carbonio metallizzato. Alcuni componenti adibiti a ghiandole sudoripare emettono una fragranza che Sheeva può modificare a seconda di quel che gradisce chi ha innanzi. Le componenti sensoriali, specialmente gli occhi, sono potenziate con microfibre in grado di aumentarne notevolmente le potenzialità.

    Carattere
    Totalmente priva di qualsiasi senso di etica e morale, Sheeva è una predatrice spietata e priva di scrupoli. Estremamente sicura di sé, fin anche a sfociare in una sgradevole arroganza, considera con senso di superiorità e persino disgusto tutti coloro che non riescono a essere alla sua altezza, disprezzando la debolezza altrui sopra ogni altra cosa e arrivando persino a punire coloro che si dimostrano senza spina dorsale. Desiderando essere sempre perfetta e la migliore in ogni cosa, detesta perdere o apparire debole, mostrandosi fiera delle proprie doti, fin anche a rasentare l'eccesso. Sfoggia la propria femminilità e la propria forza quasi come simboli di status, eppur tuttavia manifesta una fortissima misoginia nei confronti delle altre donne, disprezzandole nel profondo e arrivando a considerarle tutte come delle nemiche. Raramente qualcuno riesce a dimostrarsi alla sua altezza e dunque a guadagnarsi il suo rispetto e la sua amicizia, ed è ancora più difficile se a tentare di farlo è una donna. Priva di qualsivoglia senso dell'empatia e di compassione, ha un senso della giustizia tutto proprio, nel quale l'unica cosa importante è che lei riesca a raggiungere i suoi scopi e a ottenere quel che desidera, senza dare valore ai mezzi e alle conseguenze delle sue azioni. A un primo approccio risulta quasi sempre sgradevole, poiché nel manifestare il suo senso di superiorità osserva gli altri dall'alto al basso, quasi come fossero scarafaggi da schiacciare. E' raro che confidi nelle capacità di qualcun altro, preferendo affidarsi unicamente a sé stessa o al massimo a farsi supportare, senza tuttavia mai cedere veramente il controllo e la gloria a un'altra persona. Non riconosce quasi mai i meriti altrui, valorizzando unicamente i propri e mettendo quelli degli altri in secondo piano, anche quando questi sono più importanti dei suoi (cosa che denota una sua incapacità di accettare di aver dato risultati inferiori a quelli di qualcun altro). Non ha paura quasi di nulla, né di essere ferita né di morire, motivo per cui si dimostra spericolata e spesso avventata, preferendo agire piuttosto che preparare una strategia vincente. Anche innanzi a una Divinità non riuscirebbe a modificare il suo comportamento, credendosi persino migliore di esseri sovrannaturali come le Entità superiori. Non si interessa di politica, ritenendo che nessuno possa governare la sua vita all'infuori di lei stessa, tuttavia trova divertente raggirare le persone, che nel lasciarglielo fare si rivelano deboli e dunque degne di essere schiacciate. Anche nell'intimità della relazione di coppia il suo carattere dominante si manifesta nella sottomissione del compagno o della compagna, tuttavia se il partner è troppo passivo dopo un po' si annoia; è più probabile che sia fedele a qualcuno che sa imporsi piuttosto che a una persona che sa solo subire le sue scelte. In ogni caso essendo eccentrica e megalomane non crede nell'idea dell'amore romantico e nel fatto che possa esistere un'anima gemella che possa completarla, poiché si ritiene già completa da sola. La sua più grande paura è quella di perdere la sua forza, in qualsiasi connotazione possa essere considerata, fisica, mentale o spirituale. Non riconosce le regole, le leggi e i divieti come qualcosa da applicare sui propri desideri, pertanto se le viene proibito qualcosa che lei vuole in ogni caso Sheeva farà di tutto per ottenerlo.

    Segni particolari
    Pelle, capelli e occhi sono in morph, che garantisce la capacità di mimesi. Denti retrattili e velenosi come quelli dei serpenti. Iridi del colore del Sole o dell'oro fuso, pupille bianche. Ali a nastro con punta velenifera. Dita spesso adornate da artigli in carbonio metallizzato. Ha un modo tutto suo di dimostrare l'amicizia e l'ammirazione, se ne prova. E' molto disordinata.

    Preferenze
    Ama i gatti e i serpenti; per quest'ultimi ha una vera e propria passione, infatti li alleva. Tende a trattare con superiorità e disgusto tutti coloro che ritiene deboli e incapaci di affrontare le difficoltà, mentre ammira coloro che combattano con le unghie e con i denti anche a costo della vita. Ama essere contraddetta e sfidata, lo ritiene segno di carattere. Si appassiona a qualsiasi cosa possa renderla più forte, sia un oggetto, un'arma o persino una persona. Non sopporta invece tutto quel che la indebolisce, per cui tende a cercare di disfarsene anche se può farle del male (per esempio, non esiterebbe a strapparsi di dosso una lama anche se questo dovesse causarle gravi danni). Le piace partecipare alle corse di auto e di caccia astrali, di cui possiede diversi esemplari. Non sembra avere un colore preferito.


    Slots Classi e Specializzazioni
    5 classi [0 libere]
    19 specializzazioni [0 libere]

    Eventuali Classi e Specializzazioni
    • Militari > Guerriero
    • Militari > Cavaliere
    • Militari > Nauta
    • Notorietà > Teatrale
    • Intellettuali > Scienziati

    Capacità date dal Sangue
    Potenziamento delle statistiche sensoriali, della sopportazione e della rigenerazione

    Vantaggi dell'Affinità elementare base
    Immunità al calore
    Immunità al freddo

    Capacità date dalle Categorie
    MILITARI
    Capacità di analisi tattica
    Capacità di valutare la forza altrui
    NOTORIETA
    Spirito d'Osservazione
    INTELLETTUALI
    Spirito d'osservazione
    Capacità di analisi tattica
    Persuasione

    Capacità date dalle Classi
    GUERRIERO
    Abilità con armi fredde
    Abilità nel corpo a corpo
    CAVALIERE
    Abilità con armi lunghe e a distanza
    Abilità nel combattimento su cavalcatura
    Equitazione
    NAUTA
    Abilità con armi da fuoco ed energetiche
    Abilità nel combattimento con impiego di mezzi militari
    TEATRALE
    Ballo
    Imitazione
    Genio dell'inganno
    SCIENZIATO
    Doti logiche e matematiche
    Deduzione

    Capacità date dalla Classe razziale
    Metamorfosi (annullata per debolezze)
    Immunità negromantica
    Immunità alle malattie
    Plurilinguismo

    Capacità razziali
    Immunità ai veleni
    Immunità al dolore
    Immunità all'alcol
    Caratteristiche tecnologiche
    Garantisce:
    Agilità massima
    Sopportazione massima
    Ali retrattili
    Ambidestria
    Annullamento tecniche fiddling (potere mentale)
    Annullamento tecniche stealth (potere mentale)
    Apprendimento rapido
    Barriera mentale (potere mentale)
    Controllo emotivo
    Detection of statistics
    Detection of vital parameters
    Dexterity
    Disciplina mentale
    Eatar Sahir
    Equilibrio perfetto
    Forza massima
    Gusto massimo
    Hampering mental capacities
    Lettura del labiale (potere mentale)
    Lettura veloce (potere mentale)
    Linguaggio dei segni (potere mentale)
    Manualità
    Memoria assoluta
    Mimesi
    Movimenti del ragno
    Morsa mentale
    Nous breach
    Olfatto massimo
    Orientamento perfetto
    Potenza mentale massima
    Protezione visiva
    Quiescenza (abilità fisica)
    Reazioni anticipate
    Resistenza fisica massima
    Rigenerazione accelerata
    Rigenerazione massima
    Sniper
    Tatto massimo
    Technopatia
    Traduttore universale
    Udito massimo
    Unbreakable resilience
    Unghie da predatore
    Unghie velenifere
    Velocità massima
    Vista massima
    Vista di falco
    Vista notturna
    Vista scanner
    Watt recharging
    Wearing the resistance
    Wings of steel
    Zanne velenifere


    Slots Capacità
    45 slots capacità [6 libere]
    13 slots tecniche elementari [3 libere]
    25 slots abilità fisiche [0 libere]

    Tecniche elementari (max 4)
    Barriera negromantica
    Elementary infusion
    Famiglio elementare: una piccola salamandra di fuoco
    Immunità elementare
    Whip
    Fusione elementare
    Burning alive
    Fuoco fatuo
    Pelle ustionante
    Vampata
    Creatura elementare: un serpente di fuoco
    Fantocci elementari
    Globi elementari
    Ultima

    Abilità fisiche
    Sguardo pietrificante (premio 24/05/2021)
    Brivido della menzogna
    Canto
    Emulazione
    Richiamo animale
    Tatto aumentato
    Udito aumentato
    Venomous blood
    Agilità aumentata
    Breaking defenses
    Forza aumentata
    Malia
    Resistenza fisica aumentata
    Rigenerazione aumentata
    Distraction
    Velocità aumentata
    Gusto aumentato
    Hide and seek
    Liberazione fisica
    Knowledge of medical techniques
    Lettura dell'aura
    Linguaggio animale
    Olfatto aumentato
    Glitch
    Assorbimento elementare
    Yearned blood
    Vista aumentata
    Tracciamento del sangue

    Poteri mentali
    Sopportazione aumentata
    Fearless
    Invasione mentale
    Scovare debolezze
    Annullamento tecniche nosense
    Annullamento tecniche sense
    Beast compulsion
    Capacità di valutare la potenza negromantica altrui
    Controllo emotivo esterno
    Deep wishes
    Potenza mentale aumentata
    Telepatia (non divina)

    Poteri spirituali
    Aura potente
    Forza vitale massima
    High training
    Bloodlust
    Debuff statistiche
    Hampering spiritual capacities
    Jealousy of Miss. Fortune
    Krijesee
    Next step
    Notorietà minima
    Out of control
    Percezione dell'energia multiversale
    Potenza negromantica aumentata
    Resistenza negromantica aumentata
    Ripresa accelerata
    Ripresa aumentata
    Teletrasporto (non divino)
    Tocco spirituale
    Weapon of soul (Lancia a doppia lama; garantisce: Jaws of thunder affinità luce-aria)
    Weapons field


    Conoscenze base
    LUOGO DI NASCITA
    Antimondo
    Antian
    LUOGO DI RESIDENZA
    +1 conoscenza a scelta tra tutte
    +1 conoscenza a scelta tra tutte
    +1 conoscenza a scelta tra tutte
    PROFESSIONE
    +1 conoscenza a scelta tra tutte
    +1 conoscenza a scelta tra territoriali, linguistiche, razziali
    +1 conoscenza a scelta tra militari
    RAZZA
    Alieni
    Androidi
    Cultura della razza Androidi
    Tecnologia avanzata
    GENERALE
    Disciplina militare
    Gloria delle armi
    Tecniche di combattimento a mani nude
    Tecniche di autodifesa
    Arti marziali: Karate
    +1 a scelta tra tutte le conoscenze delle armi
    +1 a scelta tra tutte le conoscenze delle armi
    +1 a scelta tra tutte le conoscenze delle armi
    CAVALIERE
    Disciplina militare
    Codice cavalleresco
    Metodo di cavalcasta standard
    NAUTA
    Disciplina militare
    Rigore e lealtà
    Tecniche di combattimento a mani nude
    Strategia
    I segreti del ladro
    Tecniche diplomatiche
    TEATRALE NOTO
    Tecniche di recitazione
    +1 a scelta tra conoscenze artistiche, musicali, teatrali, intellettuali, scientifiche
    SCIENZIATO
    +1 a scelta tra tutte
    +1 a scelta tra tutte
    KILLER
    Tecniche di omicidio: A mani nude
    I segreti del ladro
    TIRATORE
    Pistole
    MERCENARIO
    Fucili
    Bombe e granate
    SPIA
    Strategia
    I segreti del ladro
    Tecniche di disarmo
    Pugnali stiletti e coltelli
    CACCIATORE DI TAGLIE
    Tecniche di omicidio: Con pugnale
    I segreti del ladro
    Tecniche di disarmo
    CACCIATORE
    Zoologia
    Biologia
    Chimica
    Matematica
    BARBARO
    Armi da botta
    Scuri e asce
    MARZIALE
    Arti marziali: Taichi
    Tecniche di disarmo
    DISERTORE
    Pugnali da lancio e kunai
    Shuriken e chakram
    CAVALIERE SOLITARIO
    Falci e lance
    Balestra
    CAVALIERE SELVAGGIO
    Tecniche di addestramento cavalcature
    Metodo di cavalcata acrobatica
    Metodo di cavalcata all'amazzone
    Zoologia
    Biologia
    Chimica
    Matematica
    PILOTA
    Strategia
    Tattiche aeree
    PIRATA SOLITARIO
    Strategia
    Tattiche navali
    PIRATA ASTRALE
    Strategia
    Tattiche spaziali
    Tecnologia arcaica
    Tecnologia moderna
    Tecnologia avanzata
    CACCIATORE DI TAGLIE ASTRALE
    Tecniche di omicidio: fucile
    I segreti del ladro
    Tecniche di disarmo
    Tattiche spaziali
    Tecnologia arcaica
    Tecnologia moderna
    Tecnologia avanzata
    ATTORE
    +1 a scelta tra artistiche, musicali, teatrali, intellettuali, scientifiche
    +1 a scelta tra artistiche, musicali, teatrali, intellettuali, scientifiche
    BALLERINO
    +1 a scelta tra le danze
    MODELLO
    +1 a scelta tra artistiche, musicali, teatrali, intellettuali, scientifiche
    MEDICO
    Chimica
    Biologia
    Erboristeria
    Matematica
    Medicina evoluta

    Conoscenze individuali
    -


    Affinità elementare negromantica aggiuntiva
    Slots Incantesimo
    Incantesimi


    Debolezze elementari
    Le persone affini al Fuoco non sanno nuotare, a meno di una affinità Combinata con l’Acqua, e sono indebolite se si trovano in luoghi umidi o piovosi.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Nuoto (annullata)
    Resistenza fisica massima (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi)
    Resistenza fisica aumentata (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi)
    Unbreakable resilience (annullata quando il personaggio si trova in luoghi umidi o piovosi)

    Debolezze razziali
    Il Fulcro è senza alcun dubbio il punto debole (e fatale, in molti casi) di un androide: esso non solo contiene l'anima dell'androide, ma anche l'energia che lo mantiene in vita, quindi, se danneggiato, anche se non gravemente, può compromettere non solo il funzionamento del corpo ma anche l'integrità stessa dell'anima racchiusa al suo interno. Il loro peso è tale che non sono in grado di nuotare, inoltre poiché il corpo è totalmente meccanico, la loro non è una vera metamorfosi ma un'applicazione o rimozione di componenti. Proprio per questo non possono allenarsi fisicamente ma solo apportare migliorie. Le funzioni dell'assunzione del cibo e della respirazione possono essere implementate come mera imitazione del comportamento delle creature organiche piuttosto che come effettiva necessità dell'androide. Non hanno alcun talento per la negromanzia.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Metamorfosi (annullata)
    Nuoto (annullata)
    Immunità spirituale (annullata)
    Hard training (annullata)
    Heavier training (annullata)
    Hunter's training (annullata)
    Respirazione subacquea (annullata)
    Ricrescita arti (annullata)
    Talento antinegromantico (annullata)
    Talento negromantico (magico) (annullata)
    Talento negromantico (stregonico) (annullata)
    Talento negromantico (alchemico) (annullata)
    Talento negromantico (sciamanico) (annullata)
    Trasfigurazione (annullata)

    Debolezze individuali
    Dal punto di vista mentale, è megalomane e misogina, prova disprezzo per quasi tutte le donne, e non è in grado di riconoscere se un pericolo è al di là delle proprie possibilità: non ha paura di quasi nulla e dunque non prende quasi mai in considerazione l'idea di scappare. La sua più grande paura è quella di perdere la sua forza, in qualsiasi connotazione possa essere considerata, fisica, mentale o spirituale. Manca totalmente di empatia. Dal punto di vista fisico, le sue ali a nastro sono anche parte del suo sistema di bilanciamento, pertanto se una o entrambe gli vengono amputate la sua capacità di equilibrio e orientamento viene compromessa.
    CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
    Empatia (annullata)
    Controllo emotivo (annullata rispetto alla megalomania, alla misoginia e alla paura di diventare debole)
    Capacità di analisi tattica (annullata dall'adrenalina)
    Equilibrio perfetto (annullata se le ali vengono danneggiate)



    Parenti e conoscenze viventi
    I suoi creatori del Dominio dei Borg

    Parenti e conoscenze defunti
    -

    Animali

    • Specter: destriero meccanico nero

    • Soul: destriero meccanico bianco

    • Aamir: esemplare albino di Pitone birmano (Python bivittatus)

    • Bushra: esemplare femmina di Serpente dal collare (Diadophis punctatus).

    • Dahir e Faatin: esemplari albini di Serpente del latte (Lampropeltis triangulum).

    • Ghaelis: esemplare albino di Aspide (Vipera aspis).

    • Haamid: giovane esemplare maschio di Vipera ispida (Atheris hispida).

    • Inaya : esemplare femmina di Serpente giarrettiera terricolo (Thamnophis elegans).

    • Jamaal: esemplare maschio di Serpente corallo (Micrurus fulvius).

    • Khairiya : esemplare femmina di Bungaro fasciato (Bungarus fasciatus).

    • Luhae: esemplare maschio di Serpente delle mangrovie (Boiga dendrophila).

    • Majeeda: esemplare femmina di Anaconda verde (Eunectes murinus).

    • Najim : esemplare maschio di Vipera delle palme cigliata (Bothriechis schlegelii).

    • Omsarah: esemplare femmina di Serpe del grano (Pantherophis guttatus).

    • Pherus e Phares: esemplare maschio di Anfesibena (Amphisbaenae sp.).

    • Quda: esemplare femmina di Serpente corallo malese blu (Calliophis bivirgatus).

    • Rajab: esemplare maschio di Boa arboricolo smeraldino (Corallus caninus).

    • Shaadiya: esemplare femmina di Serpente a sonagli (Crotalus atrox).

    • Tahfar: esemplare maschio di Cobra dal collo nero (Naja nigricollis).

    • Umiar: esemplare femmina di Pitone reale (Python regius).

    • Vasir: esemplare maschio di Boa arcobaleno (Epicrates cenchria).

    • Wafira: esemplare femmina di Crotalo pigmeo (Sistrurus miliarius).

    • Zayd: esemplare maschio di Gigantofide (Gigantophis garstini).

    • Yamina, Yasmeen e Yara: esemplare femmina di Cobra dalle tre teste (Naja triceps).

    • Deyas: esemplare maschio di Titanoboa (Titanoboa cerrejonensis).

    • Yazan: esemplare femmina di Idra (Hydra sp.).



    Oggetti generici

    • Un set di occhiali da sole dalle forme generalmente feline o high tech, che utilizza per evitare di pietrificare persone indiscriminatamente.

    Vestiario
    Ama sfoggiare la propria femminilità e il proprio corpo con abiti succinti, spesso indossando minigonne e camicette molto scollate o addirittura inesistenti, facendo sfoggio di mise provocanti e prive del senso del pudore. Come stoffa adora molto la pelle sintetica, specialmente se nera, infatti la maggior parte dei suoi giubbotti sono in quel materiale. Ama le scarpe a punta con i tacchi alti.

    Armi

    • Artigli in carbonio metallizzato.

    • Falce

    • Fucile

    • Balestra automatica con dardi laser autorigeneranti, sensori di movimento e stabilizzatore

    • Set di 5 bombe diverse: abbagliante, stordente, granata, mina e al tricobalto (esclusivamente a uso del caccia)

    • Chakram a levitazione quantica.

    • Set di 10 pugnali a mano.

    • Set di 10 pugnali da lancio.

    • Un paio di pistole gemelle.

    • Unghie, denti e artigli velenosi.

    • Le sue ali a nastro.

    • Qualsiasi oggetto possa essere usato come arma impropria.


    Immobili
    Artefatti
    -

    Storia pregressa
    Come tutti gli androidi di nuova generazione, Sheeva è un'essere dal corpo di macchina, sviluppato con le più altissime tecnologie, fornito di un Fulcro, nel quale è racchiusa l'anima evocata di un Fantasma.
    Il fantasma in questione è Acaia Nurelein, lo spirito di una donna nata, cresciuta e vissuta in Antimondo, un universo parallelo dove tutte le regole e le leggi sono sovvertire, anche quelle di moralità ed etica. Un mondo nel quale lei, dolce e gentile, non sarebbe mai potuta sopravvivere. Acaia era infatti una donna dal carattere troppo debole rispetto a quanto preteso dalla società degli abitanti di Antimondo, incapace di combattere per quel che desiderava e per quel di cui aveva bisogno.
    Orfana di due genitori morti violentemente, cosa non rara in questo universo, visse tutta la sua esistenza ad annaspare in una società che premiava i forti e i prepotenti e non la gentilezza, di cui era piena. Nurelein ricorda ben poco della sua vita passata: come la maggior parte delle anime degli androidi, solamente il ricordo della sua morte è bene impresso nel profondo. Il ricordo di una voce femminile che sarebbe stato un monito per la sua vita futura.

    [ Solamente coloro che sono forti abbastanza riescono a sopravvivere e ottenere ciò che vogliono. Tu sei sempre stata debole e per questo non meriti di vivere... adesso io ti ucciderò e così facendo mi prenderò tutto quel che ti appartiene.
    Tutto quanto. ]



    Questo è il ricordo più forte tra tutti quelli che Sheeva possiede, nonostante sia il più antico, appartenente a un'altra vita. Un ricordo doloroso che ha plasmato in lei un nuovo carattere, un'indole tempestosa incapace di accettare la debolezza. Una donna non più viva che rifiuta tutto ciò che è stata, per divenire sempre più forte e non dover mai più rinunciare a nulla. Una donna senza regole e senza padroni, che risponde unicamente a sé stessa.


    Elenco giocate
    -

    Valori del personaggio

    ultimo aggiornamento: 24/05/2021





    I am the strongest!
    Ottieni 5 trofei
    ricompensa: raddoppia tutte le statistiche del personaggio

    I love events!
    Vinci questo achievement durante un evento! 24/05/2021
    ricompensa: dimezzamento di tutte le limitazioni quantitative


    Trofei
    viHBztD viHBztD viHBztD viHBztD viHBztD

    Titolo
    -

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    Edited by Sorte (Master) - 6/8/2021, 19:40
     
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