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.Sung Jin-WooSesso
Maschio
Razza
Illusionist
Sangue
Trasparente
Elemento
Ombra
Età
100 anni
Nato a
Seul, Corea del Sud
Residenza
Vaga per il pianeta Terra.
Professione
Programmatore informatico, segretamente serial killer.Altezza
170 cm
Peso
60 kg
Aspetto fisico- FORMA ORIGINALE
Appare come un ragazzo di diciotto anni, basso e gracile, centosettanta centimetri d'altezza per sessanta chilogrammi di peso corporeo, una piuma. Una folta chioma corvina, mossa e medio lunga, ne incornicia il volto dai tratti delicati e lineamenti tipici sud coreani, dal quale spiccano due occhi grigi e vitrei. Pelle diafana, esente da imperfezioni, liscia come la seta e morbidissima. Le mani sono piccole e la dita affusolate, così come i piedi. - FORMA ALTERNATIVA
Appare come un ragazzo sui ventiquattro anni, alto e longilineo, centonovanta centimetri d'altezza per ottantaquattro chilogrammi di peso corporeo, un colosso. Una folta chioma corvina, mossa e corta, ne incornicia il volto dai tratti delicati e lineamenti tipici statunitensi, dal quale spiccano due occhi grigi e vitrei. Pelle diafana, esente da imperfezioni, liscia come la seta e morbidissima. Le mani sono grandi e la dita affusolate, così come i piedi.
Carattere
Freddo e impassibile, si presenta come un essere alquanto solitario e introverso. Non ama conversare e raramente parla più del necessario, dato che per lui le parole sono superflue. Dietro quello sguardo gelido, che raramente lascia trasparire un'emozione, si cela però un animo furente, pronto a esplodere. Arrogante e irrimediabilmente malvagio, non esista a liberarsi dei suoi stessi alleati, quando li reputa inutili. In effetti, potrebbe dirsi affidabile e leale solo alla sua madre adottiva, nessun altro, peccato sia morta. Incredibilmente sadico, sia con se stesso che con il prossimo, risulta uno spirito assai vendicativo e folle.
Segni particolari
È affetto da un tic che, quando è nervoso, lo porta a scrocchiare ripetutamente le ossa.
Preferenze
Adora la carne rossa con cottura blue e il vino rosso.Slots Classi e Specializzazioni
3 classi[3 libere]+3 base
6 specializzazioni[6 libere]+6 base
Eventuali Classi e Specializzazioni- Negromanti > AntinegromanteGrado: Antinegromante
Specializzazioni:- Evocatore
- Dominion
- Militari > GuerrieroGrado: Tenente
Specializzazioni:- Stratega
- Killer
- Intellettuali > ScienziatoGrado: Scienziato affermato
Specializzazioni:- Matematico
- Informatico
Capacità date dal Sangue
Potenziamento delle statistiche spirituali con forza vitale massima
Vantaggi dell'Affinità elementare base
Fusione elementare
Vista notturna
Capacità date dalle Categorie
NEGROMANTI
Aura potenteLettura dell'aura(annullata causa debolezze)
Percezione dell'energia multiversaleCapacità di valutare la potenza negromantica altrui(annullata causa debolezze)
Affinità negromantica aggiuntiva
MILITARICapacità di analisi tattica(annullata causa debolezze)Capacità di valutare la forza altrui(annullata causa debolezze)
INTELLETTUALISpirito d'osservazione(annullata causa debolezze)Capacità di analisi tattica(annullata causa debolezze)
Persuasione
Capacità date dalle Classi
ANTINEGROMANTE
Talento antinegromantico
GUERRIERO
Abilità con armi fredde
Abilità nel corpo a corpo
SCIENZIATO
Doti logiche e matematiche
Deduzione
Capacità date dalla Classe razziale
SPIRITI
Lacrime spirituali
Fusione spirituale
Estinzione dell'anima
Visione spiritualeLettura dell'aura(annullata causa debolezze)
Percezione dell'energia multiversale
Capacità razziali
ILLUSIONIST
Telepatia non divina
Invasione mentale
Unconscious illusion
Creazione illusioni
Overcoming the reality
Immunità mentale
Memoria assoluta
Apprendimento rapido
Traduttore universale
Annullamento tecniche fiddling
TelecinesiSlots Capacità
10 slots capacità[0 libere]+10 affinità pura
+3 up 19/03/2021
11 slots abilità fisiche[0 libere]+11 grado Tenente
3 slots poteri mentali[0 libere]+3 grado Letterato/Scienziato/Teorico affermato
Tecniche elementari (max 4)
Barriera negromantica
Famiglio elementare
Oscurità totale
Portale Dimensionale
Abilità fisiche
Annullamento tecniche stealth
Blood eater
Blood sacrifice
Boosting blood
Equilibrio perfetto
Immunità al dolore
Metamorfosi
Sguardo terrorizzante
Rigenerazione massima
Orientamento perfetto
Malia
Poteri mentali
Sopportazione aumentata
Notorietà minima
Hacking
Potenza mentale aumentata
Programmazione
Technopatia
Poteri spirituali
Just charisma
Aura potente
Forza vitale aumentata
High training
Potenza negromantica aumentata
Teletrasporto (non divino)Conoscenze base
LUOGO DI NASCITA
Realtà
Unione terrestre
Tecnologia avanzata
Terrestre
Idiomi locali terrestri: Coreano
LUOGO DI RESIDENZA
+1 a scelta tra le conoscenze territoriali, linguistiche, razziali e culturali
+1 a scelta tra le conoscenze territoriali, linguistiche, razziali e culturali
+1 a scelta tra le conoscenze territoriali, linguistiche, razziali e culturali
PROFESSIONE
+1 a scelta tra le conoscenze scientifiche
+1 a scelta tra le conoscenze militari
+1 a scelta tra tutte le conoscenze
RAZZA
Spiriti
Illusionist
Cultura della razza Illusionist
Umani
Cultura della razza Umani
+1 conoscenza a scelta tra tutte
+1 conoscenza a scelta tra tutte
+1 conoscenza a scelta tra tutte
ANTINEGROMANTE
Teologia
Negromanzia generale
Negromanzia specialistica
Antinegromanzia
TENENTE
Disciplina militare
Gloria delle armi
Tecniche di combattimento a mani nude
Tecniche di autodifesa
Arti marziali°
+1 a scelta tra le conoscenze delle armi
SCIENZIATO AFFERMATO
+1 conoscenza a scelta tra tutte
+1 conoscenza a scelta tra tutte
EVOCATORE
Evocazioni
DOMINION
Fatture e maledizioni
Incanti
Manipolazioni
STRATEGA
Strategia
KILLER
Tecniche di omicidio°
I segreti del ladro
MATEMATICO
Matematica
INFORMATICO
Matematica
Informatica
Tecnologia moderna
Conoscenze individuali
-
Affinità elementare negromantica aggiuntiva
Antimateria
Slots Incantesimo
10 slots incantesimi[0 libere]+10 grado Antinegromante
Incantesimi
ANTIMATERIA
Decobomb
Hyperdensus
Jaws of power
Ungravity
Venom
Yells of agony
Levitazione
NEUTRI
Pain
Wampir
X on a curse
Debolezze elementari
Le persone affini all’Ombra sono molto sensibili alla luce, che li indebolisce se esposti per troppo tempo, inoltre i loro occhi sono molto sensibili, quindi rischiano di essere accecati.
CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
Protezione visiva (annullata)
Resistenza fisica massima (annullata quando il personaggio viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)
Resistenza fisica aumentata (annullata quando il personaggio viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)
Unbreakable resilience (annullata quando il personaggio viene esposto alla luce per almeno 1 giorno)
Debolezze razziali
Gli Illusionist sono molto deboli dal punto di vista fisico: di base infatti sono creature dalla bassissima resistenza fisica, e anche la forza non è granché. Possiedono dunque tutti i punti deboli di un banale essere umano, con l'handicap di essere anche penalizzati dal punto di vista della resistenza e della forza. A causa della mente fortemente deviata, trovano molto difficile concentrarsi su qualcosa, infatti non sono in grado di usare alcune capacità con effetto Detection di analisi (vedi capacità annullate), inoltre è facile che si distraggano mentre svolgo dei compiti o usano una capacità. Possono infuriarsi facilmente quando si accenna alle circostanze della loro morte o ai genitori che l'hanno causata.
CAPACITÀ ANNULLATE O CON EFFETTO LIMITATO:
Immunità fisica (annullata)
Wearing the resistance (annullata)
Resistenza fisica aumentata (annullata)
Resistenza fisica massima (annullata)
Forza aumentata (annullata)
Forza massima (annullata)
Disciplina mentale (annullata)
Capacità di analisi tattica (annullata)
Capacità di valutare la forza altrui (annullata)
Capacità di valutare la potenza negromantica altrui (annullata)
Detection of statistics (annullata)
Detection of vital parameters (annullata)
Lettura dell'aura (annullata)
Scovare debolezze (annullata)
Spirito d'osservazione (annullata)
Controllo emotivo (annullata in caso sia citata o riproposta la circostanza della morte o vengano messi in campo i genitori fautori della morte)
Debolezze individuali
Soffre d'insonnia e deve assumere dei medicinali.
MALUS:
-5 potenza mentale (causale: insonnia)
-10 potenza mentale dopo aver assunto le medicine (causale: effetti collaterali dei medicinali)
Parenti e conoscenze viventi
-
Parenti e conoscenze defunti- Park Kyung-Hye, la sua madre adottiva, era una poliziotta vecchio stampo e di tutto rispetto. Severa quando bisognava essere severi e buona, quando bisognava essere buoni. Indagava da mesi al caso di un presunto serial killer di animali e non poteva minimamente credere si trattasse di suo figlio. Infatti, una volta scoperto, il trauma fu talmente forte da spingerla a un atto deplorevole, premeditare la morte del suo stesso figlio. Sung Jin-Woo soffriva d'insonnia fin da piccolo e doveva prendere alcune gocce per dormire, tuttavia una sera, oltre le solite gocce, la madre inserì anche un potente veleno. Il mattino seguente lo trovò moribondo e prossimo all'oltre tomba, fu in quel momento che gli rivelò di aver inserito del veleno nel suo solito bicchiere per dormire. Lo definì come un atto di giustizia nei confronti della comunità sud coreana, Sung non poteva credere a tutto ciò e chiese il perché alla madre, ma lei silente non emise risposta alcuna.
Animali
-
Oggetti generici- Documenti falsi al nome di John Bane.
Vestiario
Veste solitamente sportivo, con tute di marche varie. Anche se, in casi eccezionali, indossa abiti di sartoria.
Armi- Possiede un set di 10 coltelli da lancio, fatti con una particolare lega metallica virtualmente indistruttibile, realizzati in laboratorio da un vecchio conoscente e appositamente per lui. Nel tempo ha sviluppato un particolare stile di combattimento con gli stessi, tramite l'ausilio della telecinesi.
Immobili
Fabbrica abbandonata a Seul, dove è nascosto un bunker, dentro il quale tiene celati i suoi trofei in appositi contenitori d'olio e altri suoi beni, tra cui vestiti di ricambio e altre cose.
Artefatti
-Storia pregressa
Le origini di Sung Jin-Woo sono avvolte nel mistero, nulla si sa della sua famiglia biologica. Fu infatti ritrovato poco più che un neonato, nei pressi di un orfanotrofio, a Seul.
Costretto a crescere in un orfanotrofio, abbandonato e dimenticato da tutti.
Sung incominciò a imporsi sugli altri sin dalla più tenera età. Era cattivo con i suoi compagni, non si faceva scrupoli a maltrattarli e derubarli, ne nel far capitare loro incidenti spiacevoli.
Fuggì dallo stesso ad appena quattro anni d'età, infiltrandosi in un carretto di trasporto merci e ritrovandosi nel centro di Seul.
Venne ben presto colpito dalla povertà, al punto che spesso non poteva nemmeno permettersi del pane secco. Nelle strade acciottolate dei vicoli, giocava con i suoi compagni di strada, procurandosi cianfrusaglie e chiamandole vittorie.
I giorni intanto passarono e le voci sulla sua scomparsa raggiunsero le forze dell'ordine, ben poco ci volle infatti prima che una squadra, lo ritrovarono.
Fu una donna di nome Park Kyung-Hye a trovarlo e che, colpita dalla vivacità del bambino, decise di adottarlo. Lei infatti provò innumerevoli volte ad avere figli, ma senza successo, scoprendo giusto qualche anno prima della sua infertilità che la portò al divorzio col marito. Park divenne dunque il suo tutore legale.
La situazione di Sung incominciò a degenerare non poco, attirò infatti l'invidia di alcuni dei ragazzi che gli fecero compagnia durante la fuga. Tutti gli altri ragazzi, incominciarono a seguire l'esempio e stare sempre meno con lui, oltre a tormentarlo e picchiarlo ogni singolo giorno, invidiosi della sua nuova vita.
Sung intanto incominciava ad accumulare una gran quantità d'emozioni negative, cercando al contempo una valvola di sfogo. Incominciò infatti a riversare la sua rabbia negli animali del quartiere, uccidendo cani randagi e ogni altra cosa gli capitasse a tiro, con i cittadini che non si capacitavano di chi potesse commettere simili atrocità.
Park indagava da mesi al caso di un presunto serial killer di animali e non poteva minimamente credere si trattasse di suo figlio.
Infatti, una volta scoperto, il trauma fu talmente forte da spingerla a un atto deplorevole, premeditare la morte del suo stesso figlio. Sung Jin-Woo soffriva d'insonnia fin da piccolo e doveva prendere alcune gocce per dormire, tuttavia una sera, oltre le solite gocce, la madre inserì anche un potente veleno.
Il mattino seguente lo trovò moribondo e prossimo all'oltre tomba, fu in quel momento che gli rivelò di aver inserito del veleno nel suo solito bicchiere per dormire. Lo definì come un atto di giustizia nei confronti della comunità sud coreana, Sung non poteva credere a tutto ciò e chiese il perché alla madre, ma lei silente non emise risposta alcuna.
Quel mattino Sung Jin-Woo esalò il suo ultimo respiro, ma era talmente tanto incredulo che la sua madre adottiva potesse essere arrivata a tanto che, la sua anima, rimase ancorata nel mondo umano e dopo circa una settimana tornò in vita come spirito corporeo.
Forte delle sue nuove capacità, assunse una nuova forma, più adulta e si fece fare dei documenti falsi al nome di John Bane. Fu così che si iscrisse all'università, andando a studiare informatica al MIT, negli Stati Uniti d'America e con un obbiettivo ben preciso.
Tre anni dopo si laureò, le sue conoscenze e poteri, erano talmente vasti da permettergli d'intralciare il sistema di sicurezza della prigione in cui era rinchiusa Park e spegnere tutte le videocamere di sorveglianza, tramite la sola forza del pensiero. Staccò i cavi della corrente e si teletrasportò nella cella in cui era rinchiusa. È qui che assunse la sua reale forma, quella di bambino, traumatizzando la ex madre adottiva e uccidendola infine sul posto, molto lentamente e dolorosamente, staccandola pezzo per pezzo.
Da quel giorno nacque la leggenda del "Macellaio di Seul" e vagò per il pianeta Terra alla ricerca di ogni assassino di bambini, uccidendoli con le sue stesse mani.Elenco giocate
-Valori del personaggio- Forza: +28-10 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria INTELLETTUALI
+4 valori classe GUERRIERO
+10 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ CON ARMI FREDDE
+5 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ NEL CORPO A CORPO
+8 valori grado TENENTE
-2 valori specializzazione STRATEGA
+5 valori specializzazione KILLER
-5 valori razza ILLUSIONIST
-3 valori sangue TRASPARENTE
+4 valori affinità base OMBRA - Resistenza fisica: +21-10 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria INTELLETTUALI
+4 valori classe GUERRIERO
+10 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ CON ARMI FREDDE
+10 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ NEL CORPO A CORPO
+8 valori grado TENENTE
-2 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER
-10 valori razza ILLUSIONIST
-3 valori sangue TRASPARENTE - Agilità: +25-5 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria INTELLETTUALI
+10 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ NEL CORPO A CORPO
+7 valori grado TENENTE
+2 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER
-3 valori sangue TRASPARENTE - Velocità: +19-5 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria INTELLETTUALI
+5 valori capacità (classe guerriero): ABILITÀ NEL CORPO A CORPO
+6 valori grado TENENTE
+2 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER
-3 valori sangue TRASPARENTE - Rigenerazione: +9+3 valori categoria INTELLETTUALI
-2 valori razza ILLUSIONIST
-3 valori sangue TRASPARENTE
+1 valori affinità base OMBRA
+10 valori capacità individuale RIGENERAZIONE MASSIMA - Udito: +46+2 valori categoria INTELLETTUALI
+10 valori classe SCIENZIATO
+5 valori grado SCIENZIATO AFFERMATO
+6 valori specializzazione MATEMATICO
+5 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER
+10 valori capacità individuale EQUILIBRIO PERFETTO
+6 valori capacità individuale ORIENTAMENTO PERFETTO - Olfatto: +32+2 valori categoria INTELLETTUALI
+10 valori classe SCIENZIATO
+7 valori grado SCIENZIATO AFFERMATO
+5 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER
+6 valori capacità individuale ORIENTAMENTO PERFETTO - Vista: +64+10 valori capacità (categoria negromanti): PERCEZIONE DELL'ENERGIA MULTIVERSALE
+2 valori categoria INTELLETTUALI
+10 valori classe SCIENZIATO
+6 valori grado SCIENZIATO AFFERMATO
+6 valori specializzazione MATEMATICO
+5 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER
+7 valori affinità base OMBRA
+10 valori capacità (affinità elementare ombra): VISTA NOTTURNA
+6 valori capacità individuale ORIENTAMENTO PERFETTO - Gusto: +19+2 valori categoria INTELLETTUALI
+10 valori classe SCIENZIATO
+5 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER - Tatto: +41+2 valori categoria INTELLETTUALI
+10 valori classe SCIENZIATO
+7 valori grado SCIENZIATO AFFERMATO
+5 valori specializzazione INFORMATICO
+5 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER
+10 valori capacità individuale EQUILIBRIO PERFETTO - Potenza negromantica: +92+5 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori capacità (categoria negromanti): AURA POTENTE
+3 valori capacità (categoria negromanti): PERCEZIONE DELL'ENERGIA MULTIVERSALE
-10 valori categoria MILITARI
+1 valori categoria INTELLETTUALI
+5 valori classe ANTINEGROMANTE
+8 valori grado ANTINEGROMANTE
+2 valori specializzazione KILLER
+6 valori specializzazione EVOCATORE
+10 valori specializzazione DOMINION
+10 valori razza ILLUSIONIST
+10 valori sangue TRASPARENTE
+6 valori affinità base OMBRA
+5 valori capacità individuale BOOSTING BLOOD (SANGUE TRASPARENTE)
+10 valori capacità individuale AURA POTENTE
+6 valori capacità individuale HIGH TRAINING
+5 valori capacità individuale POTENZA NEGROMANTICA AUMENTATA - Resistenza negromantica: +42+10 valori categoria NEGROMANTI
-10 valori categoria MILITARI
+2 valori categoria INTELLETTUALI
+5 valori classe ANTINEGROMANTE
+8 valori grado ANTINEGROMANTE
+5 valori razza ILLUSIONIST
+10 valori sangue TRASPARENTE
+5 valori capacità individuale BOOSTING BLOOD (SANGUE TRASPARENTE)
+7 valori capacità individuale HIGH TRAINING - Ripresa: +35+10 valori categoria NEGROMANTI
-5 valori categoria MILITARI
+3 valori categoria INTELLETTUALI
+5 valori classe ANTINEGROMANTE
+1 valori specializzazione STRATEGA
+8 valori razza ILLUSIONIST
+5 valori sangue TRASPARENTE
+5 valori capacità individuale BOOSTING BLOOD (SANGUE TRASPARENTE)
+3 valori capacità individuale HIGH TRAINING - Forza vitale: +72+10 valori categoria NEGROMANTI
+2 valori capacità (categoria negromanti): AURA POTENTE
+5 valori capacità (categoria negromanti): PERCEZIONE DELL'ENERGIA MULTIVERSALE
-5 valori categoria MILITARI
+3 valori categoria INTELLETTUALI
+5 valori classe ANTINEGROMANTE
+8 valori grado ANTINEGROMANTE
+1 valori grado SCIENZIATO AFFERMATO
+1 valori specializzazione MATEMATICO
+5 valori specializzazione EVOCATORE
+3 valori specializzazione DOMINION
+10 valori razza ILLUSIONIST
+10 valori sangue TRASPARENTE
+5 valori capacità individuale BOOSTING BLOOD (SANGUE TRASPARENTE)
+2 valori capacità individuale AURA POTENTE
+5 valori capacità individuale FORZA VITALE AUMENTATA
+2 valori capacità individuale HIGH TRAINING - Potenza mentale: +114+6 valori capacità (categoria negromanti): PERCEZIONE DELL'ENERGIA MULTIVERSALE
-5 valori capacità individuale JUST CHARISMA (PROFESSIONE NEGATIVA)
+10 valori categoria INTELLETTUALI
+10 valori classe SCIENZIATO
+10 valori capacità (classe scienziato): DOTI LOGICHE E MATEMATICHE
+5 valori capacità (classe scienziato): DEDUZIONE
+6 valori grado SCIENZIATO AFFERMATO
+10 valori specializzazione MATEMATICO
+10 valori specializzazione INFORMATICO
+3 valori specializzazione STRATEGA
+2 valori specializzazione KILLER
+6 valori specializzazione EVOCATORE
+6 valori specializzazione DOMINION
+10 valori razza ILLUSIONIST
+10 valori capacità (razza illusionist): IMMUNITÀ MENTALE
+10 valori capacità (razza illusionist): MEMORIA ASSOLUTA
+2 valori capacità (razza illusionist): APPRENDIMENTO RAPIDO
-5 valori debolezza (insonnia) che comporta: POTENZA MENTALE DIMINUITA
-10 valori debolezza (effetti collaterali medicine) che comporta: POTENZA MENTALE MINIMA
+3 valori capacità individuale ORIENTAMENTO PERFETTO
+5 valori capacità individuale POTENZA MENTALE AUMENTATA - Sopportazione: +40-5 valori categoria NEGROMANTI
+10 valori categoria MILITARI
+3 valori categoria INTELLETTUALI
+5 valori classe ANTINEGROMANTE
+1 valori classe SCIENZIATO
+8 valori grado ANTINEGROMANTE
+5 valori grado TENENTE
+2 valori specializzazione INFORMATICO
+1 valori specializzazione KILLER
-5 valori razza ILLUSIONIST
-3 valori sangue TRASPARENTE
+3 valori affinità base OMBRA
+10 valori capacità individuale IMMUNITÀ AL DOLORE
+5 valori capacità individuale SOPPORTAZIONE AUMENTATA - Notorietà: -20-10 professione negativa
-10 valori capacità individuale NOTORIETA MINIMA
-10 valori capacità individuale JUST CHARISMA (PROFESSIONE NEGATIVA)
+5 valori categoria NEGROMANTI
+5 valori categoria MILITARI
+10 valori categoria INTELLETTUALI
-10 valori classe ANTINEGROMANTE
+6 valori classe SCIENZIATO
-8 valori grado ANTINEGROMANTE
+6 valori grado TENENTE
+3 valori grado SCIENZIATO AFFERMATO
+8 valori specializzazione MATEMATICO
+10 valori specializzazione INFORMATICO
-10 valori specializzazione KILLER
-10 valori specializzazione DOMINION
-5 valori razza ILLUSIONIST
ATTRIBUTI FISICI
APPARATI SENSORIALI
POTENZIALITA SPIRITUALI
MENTE E CARISMAultimo aggiornamento: 19/03/2021
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Edited by Sorte (Master) - 14/6/2021, 12:38. - FORMA ORIGINALE