Fantasmi

(e Yurei) [da aggiornare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,523
    Location
    Fantarsya - il mondo della Fantasya GdN/R

    Status
    Offline
    Specie
    Phaino Phainomai

    Subspecie
    Yū Rei

    Forma
    Umanoide

    Descrizione
    Spesso, quando si parla di spiriti, intesi come classe di esseri viventi, il pensiero corre subito alla specie dei Fantasmi, o spettri. In molti infatti identificano l'intera classe spiritica con queste manifestazioni, che in realtà sono un caso particolare e non andrebbero presi come esempio generale. A differenza degli altri spiriti, che nascono come tali, infatti, gli spettri sono una specie trasformata (e ritrasformabile). Sono, oltre alle divinità, l'unico caso in cui la caratteristica dell'immutabilità della loro classe non vale. Infatti, tramite complessi procedimenti scientifici o negromantici, è possibile reinserire all'interno di un corpo il fantasma scelto. Gli spettri, spiriti incorporei, sono letteralmente le anime dei defunti, che per qualche motivo non hanno oltrepassato il portale dimensionale che conduce all'Oltremorte. Le ragioni di tale scelta da parte dell'anima possono essere molteplici, ma generalmente sono dovute a dei legami emotivi con altre persone o luoghi. A volte l'anima sente di aver lasciato delle questioni in sospeso e per questo non riesce a oltrepassare il portale, oppure non desidera abbandonare la persona amata o rinunciare a una vendetta personale. Per riuscire a comprendere la nascita dei Fantasmi, sono stati necessari anni e anni di sviluppo delle scienze teologiche, in grado di spiegare la natura dei legami tra le Essenze.
    Avendo scelto di non raggiungere l'Oltremorte, il luogo dove tutte le anime si rigenerano, prima di rinascere, gli spettri vagano nel mondo terreno, solitamente rimanendo invisibili. I fantasmi inoltre non possiedono memoria della loro vecchia vita, in quanto, una volta che il Nesso Vitale si spezza, le loro Memorie della Coscienza si degradano in fretta: uno spettro che sia tale da un giorno ricorderà quasi tutto, ma, col trascorrere delle settimane, degli anni, inizierà a perdere la memoria. Solo in rari casi il fantasma riesce a trasferire le proprie memorie dalla Mente del corpo, ormai inservibile, a un nuovo ricettacolo, spesso un oggetto di valore affettivo; solo così gli è possibile mantenere i ricordi. La degradazione delle Memorie della Coscienza, tuttavia, non è sufficiente a permettere loro di staccarsi dal motivo che li ha trattenuti: infatti non sono stati i ricordi consapevoli ad aver impedito a un fantasma di oltrepassare il portale, bensì le Memorie del Subconscio, ossia quei ricordi talmente forti da essersi fusi nell'anima, diventando parte di essa. Tali memorie sono di natura estremamente semplice e di facile intuizione: un sentimento d'amore o di odio nei confronti di una data persona, un desiderio di vendetta o riscatto, la sensazione di aver dimenticato qualcosa d'estremamente importante. E' importante notare che, pur eliminando la causa della loro trasformazione in spettri, per i fantasmi, una volta rinunciato all'Oltremorte, è praticamente impossibile poter attraversare un secondo portale per l'aldilà, poiché per ognuno se ne apre solo uno. I fantasmi sono dunque destinati a vagare per la terra fino al giorno della loro estinzione: essendo anime prive di alimentazione energetica, per esistere devono consumare la propria o attingere a quella di altri esseri viventi. Quando questa energia finisce, iniziano a consumarsi fino all'estinzione. L'unica speranza di sopravvivenza, per un fantasma, è quella di poter tornare in vita. Questi "miracoli" sono definiti, a seconda delle circostanze che vi hanno dato luogo, come Resurrezioni o Rinascite. Anche queste situazioni sono state ampiamente studiate e spiegate nelle scienze teologiche: nel primo caso, l'anima del defunto torna nel vecchio corpo, grazie alla creazione di un nuovo Nesso Vitale (che può avvenire artificialmente, tramite negromanzia od operazioni scientifiche, oppure naturalmente, ossia il Nesso viene ricreato dall'anima stessa), nel secondo caso l'anima entra, sì, dentro un corpo, ma non è il corpo originale, bensì uno nuovo. La Resurrezione raramente mantiene i ricordi dello spirito, a meno che questi non li abbia custoditi in un ricettacolo, mentre la Rinascita può garantire la conservazione delle memorie, ma avvenire solo se si ha un corpo nuovo a disposizione, e solo nelle prime ore post-mortem.

    Segni distintivi
    Sono trattenuti nel mondo terreno da una particolare Memoria del Subconscio.

    Habitat
    Cosmopoliti

    Zone di gioco d'origine
    Phantasyon, Fantarsya, Realtà, Oltremorte, Il Nulla, Confini

    Società
    Sono spiriti solitari, di solito esistono attorno al fulcro della loro Memoria del Subconscio, che può essere una (o più) persone, un oggetto o un luogo particolare.

    Idioma
    I fantasmi si esprimono con la telepatia e, di solito, i loro pensieri sono della stessa lingua che parlavano da vivi.

    Alimentazione
    Attingono all'energia altrui per mantenersi

    Vita massima
    Non è dato sapere quanto un fantasma possa resistere prima di estinguersi, ma si pensa che, minimizzando il dispendio di energia e nutrendosi abbondantemente dell'energia di altri esseri viventi, possano esistere fino a un secolo.

    Antagonisti
    I fantasmi sono molto semplici da questo punto di vista: il loro provare antagonismo dipende dalla loro Memoria del Subconscio. Uno spettro pieno d'amore per qualcuno, considererà nemici chiunque voglia ferire la persona amata o danneggiare il legame che li tiene uniti. Uno invece accecato dall'odio cercherà sempre di danneggiare il fulcro di quel sentimento. Normalmente, detestano chiunque cerchi d'impedire loro di risolvere la loro questione in sospeso.

    Tipologia
    Trasformata (ritrasformabile)

    Trasformabile in
    La specie del vecchio corpo o quella del nuovo corpo.

    Eredità genetica
    Razza sterile

    Abilità e poteri
    Parassitosi spirituale
    Legame oltremorte
    CONOSCENZE
    Oltremorte
    Spiriti
    Fantasmi
    Cultura della razza Fantasmi
    +1 conoscenza a scelta tra tutte le conoscenze
    +1 conoscenza a scelta tra tutte le conoscenze
    +1 conoscenza a scelta tra tutte le conoscenze
    +1 conoscenza a scelta tra tutte le conoscenze
    +1 conoscenza a scelta tra tutte le conoscenze

    Punti deboli e/o fatali
    Impedire a un fantasma di nutrirsi dell'energia altrui equivale a condannarlo a un'estinzione precoce. Al contrario di quel che si pensa, i fantasmi, benché immuni agli attacchi fisici come tutti gli spiriti incorporei, possono tranquillamente essere feriti spiritualmente tramite attacchi negromantici, mentali e spirituali; ferire un fantasma gli fa perdere molta forza vitale, cosa che porta a un pericolo di estinzione precoce.
    Immunità negromantica (annullata)
    Immunità mentale (annullata)
    Immunità spirituale (annullata)
    Memoria assoluta (annullata in assenza di ricettacolo per le memorie)
    Memoria selettiva (annullata in assenza di ricettacolo per le memorie)

    Percentuale elementi
    Variabile in base alla specie di origine

    Percentuale sangue
    - Rosso: 0%
    - Verde: 0%
    - Blu: 0%
    - Viola: 0%
    - Nero: 0%
    - Trasparente: 100%

    Percentuale sessualità
    - Maschi: 25%
    - Femmine: 25%
    - Ermafroditi: 25%
    - Asessuati: 25%

    Valori razziali
    - Altezza minima: variabile
    - Altezza massima: variabile
    - Peso minimo: variabile
    - Peso massimo: variabile
    - Forza: -10
    - Agilità: +2
    - Velocità: +6
    - Resistenza fisica: +10
    - Sopportazione: +10
    - Rigenerazione: -10
    - Udito: base
    - Olfatto: base
    - Vista: base
    - Gusto: -10
    - Tatto: -5
    - Resistenza negromantica: base
    - Potenza negromantica: base
    - Ripresa: +2
    - Forza vitale: +3
    -Potenza mentale: base
    - Notorietà: 0

    Vero o falso?
    I fantasmi sono tutti maligni.
    I fantasmi sono eterni.
    I fantasmi possono attingere dal flusso d'energia della materia.

    I fantasmi sono anime di defunti che per qualche motivo hanno deciso di non oltrepassare il portale per l'Infinity.
    I fantasmi si mantengono nutrendosi dell'energia delle anime degli esseri viventi.
    I fantasmi sono trattenuti nel mondo terreno da una (o più) Memorie del Subconscio.
    I fantasmi possono tornare in vita tramite Resurrezione o Rinascita.


    Immagini
    Fantasma femmina
    7d03fd787f47f8bdc0c173f8090d1716
    Fantasma maschio
    http%3A%2F%2Forig03.deviantart.net%2F8f12%2Ff%2F2016%2F334%2F6%2F7%2Fcontest___draco_the_ghost_by_thecuriousfool-daq47ng


    Edited by Sorte (Master) - 7/8/2021, 01:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,523
    Location
    Fantarsya - il mondo della Fantasya GdN/R

    Status
    Offline
    Specie
    Yū Rei

    Superspecie
    Phaino Phainomai

    Forma
    Umanoide

    Descrizione
    La definizione yurei deriva da yū (che significa “flebile”, “evanescente”, ma anche “oscuro”) e rei (che significa “anima” o “spirito”). Altri nomi con i quali gli yurei vengono chiamati sono bōrei ("spiriti dei caduti"), shiryō ("spiriti dei morti"), o anche con i più generici nomi quali obake. Sono imparentati con gli yokai. Sono creature incapaci di proseguire il loro cammino verso l'Oltremorte e quindi restano ancorati al loro passato. Tutti gli esseri umani hanno un’anima e quando essi muoiono l’essenza abbandona il corpo, assistendo alla funzione funebre e ai suoi riti successivi: se questi sono stati eseguiti correttamente, l’anima può proseguire verso la sua ultima destinazione. Se, invece, in qualche modo la celebrazione ed i riti non sono stati eseguiti correttamente, lo spirito da tale si trasmuta in yurei. Spesso non è solo la scorretta celebrazione a tramutare un’anima in Yurei, ma anche una morte violenta (come un omicidio) o una forte emozione provata sia in vita che in punto di morte (quali: il desiderio di vendetta, amore, gelosia, odio o dolore). Per liberarsi di uno yurei bisogna soddisfare le sue questioni irrisolte, che possono essere cose semplici ed innocue a cose molto più gravi come il desiderio di vendetta che non sempre si può esaudire. Non sempre però questo basta per via delle emozioni che potrebbero persistere anche se lo yurei si è dileguato, allora in questo caso solo un rito di estinzione può far si che lo yurei trovi davvero la pace e che le persone insediate vengano liberate.
    Esistono diverse tipologie di yurei:
    • Onryo: fantasmi vendicatori che tornano a perseguitare chi li ha maltrattati in vita. È il più temuto fra gli yurei, è uno spirito molto potente nato da forti emozioni, quali l’odio, la gelosia e rabbia, che cerca vendetta su tutto ciò che incontra il suo cammino. Essi appaiono così come sono morti mostrando le ferite o segni che indicano il modo in cui sono stati uccisi. Portano sventura a coloro che distrussero la loro vita, portandoli alla disperazione, perseguitandoli, mandando in malora nuovi matrimoni, nuove storie amorose e il rapporto con i figli.
      - Habitat: cosmopoliti
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: nessuno
      - Percentuale elementi: 50% luce, 50% ombra

    • Ubume: fantasmi di madri morte per parto, o morte lasciando da soli i piccoli senza sapere cosa è accaduto loro. Questo yurei torna ad occuparsi dei suoi figli, spesso portando loro doni. Sono generalmente innocui e desiderano solo incontrare i propri figli.
      - Habitat: cosmopoliti
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: i bambini stessi sono i loro punti deboli, infatti uccidendo il bambino è possibile eliminare lo spirito
      - Percentuale elementi: 100% luce

    • Goryo: fantasmi vendicativi della classe sociale dell’aristocrazia morti per intrighi a palazzo o traditi dai propri servitori, tornano bramando ed esigendo la loro vendetta. Quest’ultima spesso è sotto forma di pestilenze, guerre, siccità, inondazioni, tempeste, incendi, misteriose morti all’interno della nobiltà imperiale ed altre catastrofi naturali e non.
      - Habitat: palazzi, tenute, dimore e città reali
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: nessuno
      - Percentuale elementi: 50% luce, 50% ombra

    • Funayurei: fantasmi di coloro che sono morti in mare. Se fatti salire a bordo di qualsiasi nave la fanno affondare. Sono spiriti vendicativi alla ricerca dei loro compagni per portarli giù negli abissi con loro. Spesso affondano le navi per poter far crescere di numero il loro gruppo. Questi yurei navigano per i mari in gruppo. Possono ribaltare le navi solo con la forza scaturita dalle onde. Per sfuggire loro bisogna affrontarli passando attraverso la loro nave fantasma o buttando in mare del cibo in offerta agli spiriti affamati, così seguiranno il cibo invece della nave con i suoi ospiti.
      - Habitat: oceani, mari e navi ospitanti
      - Alimentazione: onnivori, anche se provano una fame continua
      - Punti deboli e/o fatali: sono estremamente attratti dal cibo, in quanto la loro fame non può essere placata
      - Percentuale elementi: 50% luce, 25% acqua, 25% ombra

    • Zashiki-warashi, Chopirako e Abura Akago: fantasmi di bambini, più dispettosi che pericolosi. Dal loro nome (zashiki) questi yurei li si può trovare unicamente nei salotti tipici giapponesi (con pavimento con tatami) e nelle camere della casa che lo ospita. Sono famosi per i loro scherzi agli abitanti della casa, ma non sono pericolosi, hanno la mentalità da bambino non intaccata dalle cattiverie del mondo. Quasi sempre solo gli abitanti della casa vedono la sua presenza. Può coinvolgere solo lo spettro di un bambino/a o anche più di uno. I loro scherzi vanno dalle impronte di cenere di piccoli piedi, al trasformare il sapone in cenere. Altri loro scherzi comprendono le loro imitazioni di rumori da fantasmi, come ruote cigolanti che girano per tutta la notte, accartocciamento di carta o intonano i kagura, la musica sacra scintoista. I Chopirako sono molto simili ai Zashiki-warashi, ma di una classe superiore e molto più belli. La loro pelle e i loro vestiti emanano bagliori di luce pura, viva bianca e radiosa. La loro caratteristica è proprio questa, sono più belli di quanto non fossero stati in vita. Essi si trovano nelle case dove c’è stato solo un figlio, spesso molto amato e con molti doni ricevuti dai suoi famigliari. Questi spiriti però portano ricchezza, prosperità e felicità nelle case che li ospitano. Richiedono più impegno per renderli felici, ma in cambio loro migliorano quasi sempre la casa portando molta fortuna e ricchezze. Hanno una stanza tutta per loro e poche persone vi hanno accesso. Gli Abura Akago sono un tipo di yurei che principalmente hanno la forma di una palla infuocata ma possono anche assumere la forma di un bambino. Sono creature innocue che entrano nelle case ospitanti sotto forma di bambini per poter leccare l’olio delle lampade, delle lanterne per poi andarsene sotto forma di palla di fuoco, spesso dal colore bluastro o viola.
      - Habitat: case degli altri esseri antropomorfi
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: nessuno
      - Percentuale elementi: 50% luce, 50% fuoco

    • Tsurubebi e Kodama: spettro che vive nelle foreste, sono gli spiriti degli alberi, prendono la forma di sfere di fuoco bluastre o nere e restano a fluttuare fra gli alberi, oppure anche di volto umano o bestiale, sempre avvolto fra le fiamme. Sono spiriti benevoli, aiutano le persone che si perdono nelle foreste e nei boschi a ritrovare il sentiero per uscire e ritornare alla civiltà, lontano dai loro parenti i Tsubere Otoshi, che invece sono maligni. I Kodama abitano al centro delle foreste incontaminate, all’interno di un vecchio albero che li ospita, mantengono l’equilibrio della natura. Appaiono come deboli sfere di luce o come una piccola e sfocata forma di umanoide. La sua forza vitale è legata strettamente all’albero che lo ospita e se quest’ultimo muore il kodama farà la stessa fine e così anche se il Kodara muore, l’albero lo seguirà. Si può riconoscere un kodama ospitato da un albero se quest’ultimo sanguinerà al taglio. Abbattere un vecchio albero secolare può portare a maledizioni attuate da questi spiriti su tutti gli abitanti del villaggio portandoli alla rovina. Si può riconoscere un albero infestato anche da una corda sacra chiamata shimenawa legata attorno al suo tronco.
      - Habitat: foreste, boschi e alberi
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: se la foresta o l’albero dove abitano vengono bruciati, questi spiriti rischiano di estinguersi
      - Percentuale elementi: 90% luce, 10% fuoco

    • Shiryo: Sono spiriti maligni che portano eventi spiacevoli nella vita di familiari e conoscenti. Questi spiriti appaiono subito dopo la morte del corpo e spesso per dire un’ultima volta addio ai suoi parenti prima di intraprendere l’ultimo viaggio. Molto spesso però non appaiono sempre per dire addio, a volte vengono per portare con se i suoi cari, così da essere uniti anche nella morte.
      - Habitat: cosmopoliti
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: nessuno
      - Percentuale elementi: 50% luce, 50% oscurità

    • Jibakurei: spirito di una persona morta suicida con dei rimpianti che non può per questo accedere al mondo dei morti. Per risolvere le sue questioni in sospeso si manifesta solo in un luogo ben preciso.
      - Habitat: il luogo dove si manifesta, cosmopoliti
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: nessuno
      - Percentuale elementi: 90% luce, 10% ombra

    • Kuchisake-onna: spiriti di donne uccise dai propri mariti, accusandole di essere delle bugiarde traditrici, spesso prima di venire uccise venivano maltrattate. Come dice il nome “donna dalla bocca aperta” la sua particolarità sta nel fatto che ha la bocca tagliata da un orecchio all’altro e spesso gira con un fazzoletto legato a coprire la bocca. La si trova nei vicoli e nelle strade buie, si avvicina agli sventurati chiedendo loro “Watashi wa kanari yo?” “Sono carina?” se si risponde “Sì” lei abbasserà la mascherina e chiederà “Kore demo?” “Anche questo?” se si risponde per una seconda volta “Sì” lei tirerà fuori una forbice, o un coltello, e farà lo stesso taglio, se si risponderà di “No” lei ucciderà il malcapitato. Se invece la risposta la confonderà “Sei nella norma” avrete il tempo per scapare e trovare rifugio.
      - Habitat: cosmopolita
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: può essere confusa con frasi ambigue
      - Percentuale elementi: 50% luce, 50% ombra

    • Yuki-onna: abita ovunque ci sia della neve. È la donna delle nevi. Non hanno età e possono vivere dei matrimoni felici assieme ai mortali ed avere dei bambini possedendo il corpo di donne con dei corpi materiali. Sono donne bellissime che si nutrono del calore e dell’essenza vitale delle altre persone tramite il tocco o congelandoli con il loro soffio. Di norma innocue, ma se fatte arrabbiare potrebbero portare una vera e propria tormenta e a seguire anche una valanga.
      - Habitat: luoghi innevati o ghiacciati
      - Alimentazione: energia, specialmente energia vitale altrui
      - Punti deboli e/o fatali: il calore può danneggiarle
      - Percentuale elementi: 50% luce, 50% acqua

    • Kage-onna: la donna ombra, infesta qualsiasi casa. Non fanno rumore, e non hanno le gambe, perciò si muovono per la casa lievitando a pochi centimetri dal pavimento. Non sono noti per perseguitare e recare danni a chi vive nella casa, ma spesso gli abitanti, quando la vedono per la prima volta, rimangono ossessionati per tutta la vita da altri yokai/yurei con la paura che vengano a infestare la loro casa. Spesso si possono trovare anche nelle casa abbandonate o in rovina.
      - Habitat: case degli altri antropomorfi, anche quelle in rovina
      - Alimentazione: energia
      - Punti deboli e/o fatali: nessuno
      - Percentuale elementi: 50% luce, 25% ombra, 25% aria

    • Onna Ame: la donna della pioggia. Si può vedere solo quando è in corso un temporale, sono portatrici di pioggia ovunque vadano. Spesso rapiscono persone e bambini, sono spiriti depravati visti innumerevoli volte a leccare la pioggia dalle loro mani e braccia come delle selvagge. Anche se con la loro pioggia possono salare un villaggio e l’agricoltura dalla siccità il loro unico scopo è andare alla ricerca di neonati nei villaggi per rapirli e portarli con se per farli divenire a loro volta degli Onna Ame.
      - Habitat: cosmopolite, anche se prediligono le zone rurali, i villaggi e le aree coltivate
      - Alimentazione: acqua piovana
      - Punti deboli e/o fatali: nessuno
      - Percentuale elementi: 50% luce, 50% acqua

    Segni distintivi
    Vestono generalmente con lunghi kimono (o vesti) bianche – in alcuni casi macchiati di sangue –, hitaikakushi, un fazzoletto bianco di forma triangolare portato sulla testa con la punta rivolta verso l’alto, portano capelli neri lunghi e spettinati, in alcuni casi le mani penzolano dai polsi senza vita e le braccia sono vicine al corpo e lievitano dal suolo non avendo piedi e gambe. In altri invece gli yurei possono camminare avere degli Hitodama (delle fiammelle blu, verde o viola o fuoco fatuo) che volteggiano attorno a loro animati di volontà propria.

    Habitat
    Generalmente cosmopoliti, anche se alcune tipologie prediligono zone non urbanizzate.

    Zone di gioco d'origine
    Terra, Fantarsya, Oltremorte, Il Nulla

    Società
    Sono creature solitarie, non si radunano in società, ad eccezione di alcune tipologie che si radunano in piccoli gruppi.

    Idioma
    Giapponese.

    Alimentazione
    Energia e forza vitale altrui.

    Vita massima
    Gli Yurei possono esistere in eterno, alcuni di loro si estinguono nel momento in cui non hanno più motivi per rimanere legati al luogo o alle persone con cui interagiscono.

    Antagonisti
    Variabile in base alla tipologia.

    Tipologia
    Immutabile

    Trasformabile in
    -

    Eredità genetica
    Razza sterile

    Abilità e poteri
    Parassitosi spirituale
    Legame oltremorte
    Brivido della menzogna

    Punti deboli e/o fatali
    Variabile in base alla tipologia.

    Percentuale elementi
    Variabile in base alla tipologia.

    Percentuale sangue
    - Rosso: 0%
    - Verde: 0%
    - Blu: 0%
    - Viola: 0%
    - Nero: 0%
    - Trasparente: 100%

    Percentuale sessualità
    - Maschi: 10%
    - Femmine: 80%
    - Ermafroditi: 5%
    - Asessuati: 5%

    Valori razziali
    - Altezza minima: variabile
    - Altezza massima: variabile
    - Peso minimo: variabile
    - Peso massimo: variabile
    - Forza: -10
    - Agilità: +2
    - Velocità: +6
    - Resistenza fisica: +10
    - Sopportazione: +10
    - Rigenerazione: -10
    - Udito: base
    - Olfatto: base
    - Vista: base
    - Gusto: -10
    - Tatto: -5
    - Resistenza negromantica: base
    - Potenza negromantica: base
    - Ripresa: +2
    - Forza vitale: +3
    -Potenza mentale: base
    - Notorietà: 0

    Vero o falso?
    Tutti gli Yurei sono ostili.
    Tutti gli Yurei sono solitari.

    Molti Yurei sono comunque percolosi.
    Gli Yurei sono legati a forti sentimenti o emozioni che hanno impedito loro di accedere all'Inifnity.
    Molti Yurei si estinguono una volta che l'emozione che li teneva nel mondo terreno scompare.


    Immagini
    Onryo
    jpg
    Ubume
    comment_CHKO2o7zV6RUtF6Z0g5ZCMl9Uqqkt3te
    Goryo
    Kitsu_Tenshin_receiving_a_cursed_blade_from_a_goryo
    Funayurei
    A2LlnVY
    Zashiki-warashi
    zashiki_warashi_by_fuzzyzombielove
    Chopirako
    tumblr_n1qzeeAx601r5f8j9o1_500
    Abura Akago
    Abura-Akago
    Tsurubebi
    063-hitodama-229x300
    Kodama
    Zashiki_Warashi
    Shiryo
    069-yuurei
    Jibakurei
    demon+enticing+commit+suicide
    Kuchisake Onna
    kuchisake_onna___split_mouthed_woman_by_mrredbutcher-d7gm77f
    Yuki Onna
    yukionna_clamp
    Kage Onna
    6f538a88f3b48baeceb1443d1c341f49
    Onna Ame
    they_called_her_ame_onna_by_reylia-d75kh8o


    Edited by Sorte (Master) - 7/8/2021, 01:46
     
    .
1 replies since 26/10/2015, 22:11   408 views
  Share  
.