Ciaone proprio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    KIllin' em with Kindess ~ since Ever

    Group
    Fantarsyano
    Posts
    3
    Location
    Armadio di Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciaone proprio a tutti!

    Mi chiamo Samuele, also Totoro (eh già) e amo l'universo Fantasy, da cui mi sono sempre sentito attratto per la libertà di espressione che comunica ed esprime. Nei miei 30 giri attorno al Sole finora ho spesso usato la scrittura per esprimere ciò che avevo dentro, ed ogni volta è un vero e proprio Volo. L'Immaginazione non ha confini, è un dialogo con se stessi vero e proprio -oltre che con gli altri. Nei gdr ci si approccia al mondo interiore proprio e altrui, ed è davvero una cosa magica ed entusiasmante, che oltrepassa le barriere della consuetudine comunicativa sociale (paroloni, eh! :))
    Amo la musica, gli animali, chiacchierare, stare all'aperto e nella natura, stare scalzo (?) e insomma, tutto quello che fa un Elementale dei Boschi 83 (ve l'ho detto, che sono Totoro).
    Nella vita faccio l'Essere Umano, il che è già abbastanza impegnativo, penso! Tutte le mattine devo infilarmi il vestito, è un po' strettino alle volte (heheh).

    Già mi sono intrufolato in Discord ancor prima di presentarmi qui, perché si :D

    Spero di vivermi una bella esperienza, che lo sia per me e ovviamente per tutti coloro che mi leggeranno e con cui avrò il piacere di giocare ^^

    Sciaooo ;)

    Edited by Totorosmile - 23/5/2022, 13:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ready As I'll Ever Be

    Group
    Fantarsyano
    Posts
    215

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith Katherine Tarinen Anya Brunhilde Zorya Odalisa Meliah Persefone Daenerys Allanon Xena Yris

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,281
    Location
    Ucraina - Italia, Terra, Sistema Solare, Realtà.

    Status
    Offline
    Benvenuto anche qui!
     
    .
2 replies since 23/5/2022, 11:24   69 views
  Share  
.